Quantum Break | By Remedy [Action] Quantum Break | By Remedy

Risultati da 1 a 20 di 906

Discussione: Quantum Break | By Remedy

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: Quantum Break | By Remedy

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non capisco, esce un gioco su PC oltre che su Xbon(e non è la prima volta) e si sentono traditi? Che gliene viene a loro se anche altri giocano su piattaforme diverse?
    Tra quello che ho letto ci sono molti tipi di posizioni, quelli che hanno un PC e si sono comprati una One proprio per le eslusive e ora si sentono un tantino fregati perché a saperlo prima si compravano la PS4 e le "esclusive" XO le prendevano su PC (perché questa non è il primo gioco che viene annunciato come esclusiva e poi è anche per PC). Poi ci sono quelli che pensano che un esclusiva deve rimanere tale su una console e portano tutti l'esempio di bloodborn per PS4 e poi tanti altri che sono più discorisi da console war, tipo ma chi se la compra più una one se mi posso prendere una ps4 e un pc e cose cosi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Gamer IDs

Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Tra quello che ho letto ci sono molti tipi di posizioni, quelli che hanno un PC e si sono comprati una One proprio per le eslusive e ora si sentono un tantino fregati perché a saperlo prima si compravano la PS4 e le "esclusive" XO le prendevano su PC (perché questa non è il primo gioco che viene annunciato come esclusiva e poi è anche per PC). Poi ci sono quelli che pensano che un esclusiva deve rimanere tale su una console e portano tutti l'esempio di bloodborn per PS4 e poi tanti altri che sono più discorisi da console war, tipo ma chi se la compra più una one se mi posso prendere una ps4 e un pc e cose cosi.
    Vabbé però sono posizioni infantili entrambe.
    Comprano una console basandoti sugli annunci delle presunte esclusive (ormai da tanti anni le esclusive vere sono pochissime) ... sei tu acquirente che decidi di rischiare?
    Rosicano perché anche i giocatori PC potranno giocare? Se per loro é un problema ... boh sono un pelino immaturi. Hanno scelto la console cui giocare ... giocassero. Non gli viene tolto niente.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Vabbé però sono posizioni infantili entrambe.
    Comprano una console basandoti sugli annunci delle presunte esclusive (ormai da tanti anni le esclusive vere sono pochissime) ... sei tu acquirente che decidi di rischiare?
    Rosicano perché anche i giocatori PC potranno giocare? Se per loro é un problema ... boh sono un pelino immaturi. Hanno scelto la console cui giocare ... giocassero. Non gli viene tolto niente.
    Repost necessario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su