Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
I voti vanno presi comunque sempre con le pinze. Vanno sicuramente presi in considerazione, ma più che i voti, vanno visti i pregi e difetti.

CoD prende 9 ogni volta (almeno, sul sito dal quale mi informo io) ma non per questo li compro ogni anno

I voti poi vanno controbilanciati dall'esperienza di altri giocatori. E non intendo solo gli haters o i fan. Di entrambi bisogna vedere cosa scrivono, perchè se da un lato uno mi dice che per lui prende 0/10 perchè gli crasha, non serve ad una cippa, così come quello che dice semplicemente "bellissimo!!111!!"

E infine, c'è sempre la questione soggettiva. A me potrebbe piacere un gioco valutato quasi una merda perchè mi piace per qualcosa che altri invece non colgono o non guardano. Quindi i voti servono fino ad un certo punto e bisognerebbe usarli più come traccia che come verità assoluta.

Sto' portando la discussione ot quindi la pianto subito. Io di solito scarto i voti degli utenti sopra il 7 e sotto il 5 e leggo gli altri di solito sono i più equilibrati. Cmq non vado di d1 solo per paura del porting ma ho già la mano nel portafoglio