OMG
Finalmente lo sto giocando ed è una droga assurda!
Sto giocando SM in skirmish a manetta, contro la cpu, mi sto divertendo come un bambino
Sent from out of space lost in time
OMG
Finalmente lo sto giocando ed è una droga assurda!
Sto giocando SM in skirmish a manetta, contro la cpu, mi sto divertendo come un bambino
Sent from out of space lost in time
Annunciato il seguito
in uscita quest'annoLargely expanding on the groundwork laid out by the first game, Battlefleet Gothic: Armada 2 is a full-blown sequel - bigger, richer, more impressive and more ambitious than the original game. It will include, at launch, all 12 factions from the original tabletop game and its expansion Armada it is based on: the Imperial Navy, Space Marines, Adeptus Mechanicus, Necrons, Chaos, Aeldari Corsairs, Aeldari Craftworld, Drukhari, the T’au Merchant and Protector Fleets, Orks, and finally, the Tyranids.
The latest dramatic story development in the Warhammer 40,000 universe, the Gathering Storm and the 13th Black Crusade, will serve as the canvas for several, extensive and dynamic campaigns that will be playable either alone or in drop-in/drop-out cooperative mode with a friend.![]()
Peccato non abbiano ancora strascontato il primo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mmm è da vedere se espandono il gameplay. Dopo poco diventa sempre la stessa pappa
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
La cosa interessante è che è ambientato nell'era della Gathering Storm, quindi con l'Imperium guidato da Guilliman (il primarca degli Ultramarines).
Poi ci saranno tutte le razze sin da subito, al posto delle quattro del primo Armada, quindi difficile rischi di essere ripetitivo.
c'è in versione scatolata?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non credo manuè
il problema maggiore che ho avuto è per via delle mappe di gioco..tutte uguali..tutte vuote..ok che lo spazio è vuoto..però alla fine ci si trovava sempre a spararsi al centro della mappa o quasi..in quasi tutte le missioni..![]()
Diciamo che le mappe alla fine non influivano quasi nulla sullo svolgersi della battaglia.
Poi poche razze e con poche unità.
Bel gioco ma appunto perdeva di varietà.
Lista chiavi Steam
Beh però anche gli scenari del gioco da tavolo sono spesso formati da pochi ostacoli. La ripetitività è dovuta più che altro alla penuria di razze, e quelle poche che ci sono non sono granché bilanciate (ma anche qui è un problema comune al boardgame).
Uppo per dire che sto giocando al 2 ed è fenomenale, veramente bello.
Lista chiavi Steam