Steam Link Steam Link

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: Steam Link

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo

Re: Steam Link

Nessuno ha problemi tra controller Steam e <altro_controller>?
    A me capita che usando insieme Steam Controller e un controller Xbox One connesso via Bluetooth (senza dongle, quindi) direttamente al Link, ogni tanto si "sovrappongano" i comandi (mi è capitato con Castle Crashers, per esempio: l'altro controller controllava il mio omino e viceversa, a momenti alterni).
    Per il resto, a parte un paio di "schermi neri" una volta aperto Big Picture (risolvibili solo spegnendo Link e Big Picture e facendo ripartire tutto) è davvero un bell'aggeggino.
    La cosa pro, con le TV Samsung, è che l'app Steam Link sullo store, finita la fase di beta, supporterà il 4K nativo (a patto di avere una connessione sufficientemente potente, non so come funzionerebbe con i PowerLink).

Kronos The Mad
    Guest

Re: Steam Link

Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha problemi tra controller Steam e ?
    A me capita che usando insieme Steam Controller e un controller Xbox One connesso via Bluetooth (senza dongle, quindi) direttamente al Link, ogni tanto si "sovrappongano" i comandi (mi è capitato con Castle Crashers, per esempio: l'altro controller controllava il mio omino e viceversa, a momenti alterni).
    Per il resto, a parte un paio di "schermi neri" una volta aperto Big Picture (risolvibili solo spegnendo Link e Big Picture e facendo ripartire tutto) è davvero un bell'aggeggino.
    La cosa pro, con le TV Samsung, è che l'app Steam Link sullo store, finita la fase di beta, supporterà il 4K nativo (a patto di avere una connessione sufficientemente potente, non so come funzionerebbe con i PowerLink).
    Mh io nessun problema

Però nonostante sia collegato in cavo noto qualche lag ogni tanto :boh:

Edit

Però ora che ci penso da quando ho fatto PC nuovo ancora non ho provato titoli pesanti quindi domani provo lol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su