Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Si, scusa ho usato la parola sbagliata :asd:. L'avvertimento viene con la mod mentre il gioco di suo ti impedisce proprio di caricare.
Di suo non è una cosa sbagliata, imho sarebbe stato molto meglio mettere l'avvertimento come fanno altri giochi, però la possibilità che si "rompa" qualcosa non è evitabile, è conseguenza naturale del modding.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Daled
Si, scusa ho usato la parola sbagliata :asd:. L'avvertimento viene con la mod mentre il gioco di suo ti impedisce proprio di caricare.
Di suo non è una cosa sbagliata, imho sarebbe stato molto meglio mettere l'avvertimento come fanno altri giochi, però la possibilità che si "rompa" qualcosa non è evitabile, è conseguenza naturale del modding.
Ah ecco. Mha, a me coi mod piace sperimentare, magari provarne diversi che fanno cose simili (soprattutto a livello di gameplay), ma se ogni volta devo ricominciare da capo è un pò un rottura, anche perchè non è detto che il valore effettivo di una mod venga fuori nelle prime ore di gioco. Per dire, sul workshop c'è già una mod per l'AI che pare ben fatta, ma mi guardo bene dal provarla ora che finalmente ho impostato una campagna decente.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Pete.Bondurant
Ah ecco. Mha, a me coi mod piace sperimentare, magari provarne diversi che fanno cose simili (soprattutto a livello di gameplay), ma se ogni volta devo ricominciare da capo è un pò un rottura, anche perchè non è detto che il valore effettivo di una mod venga fuori nelle prime ore di gioco. Per dire, sul workshop c'è già una mod per l'AI che pare ben fatta, ma mi guardo bene dal provarla ora che finalmente ho impostato una campagna decente.
Beh, puoi provare a disabilitarle poi. Semplicemente è possibile che il save abbia problemi. :asd:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Dyni Crippler
Beh, puoi provare a disabilitarle poi. Semplicemente è possibile che il save abbia problemi. :asd:
Come succede con qualunque altro gioco, che ti avverta oppure no :asd:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Una volta abilitata se disabiliti qualsiasi mod (anche aggiungesse solo un set di basette) il save non si carica più.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Pete.Bondurant
Una volta abilitata se disabiliti qualsiasi mod (anche aggiungesse solo un set di basette) il save non si carica più.
...eh. E noi stiamo dicendo che esiste una mod chiamata "Ignore missing mods" (o una cosa del genere) che permette di bypassare l'avviso.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
...eh. E noi stiamo dicendo che esiste una mod chiamata "Ignore missing mods" (o una cosa del genere) che permette di bypassare l'avviso.
Buono a sapersi, allora la cerco :ok:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Non c'è ancora una mod che introduce Ripley e il suo team tra i personaggi? :D
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Zoro83
Non c'è ancora una mod che introduce Ripley e il suo team tra i personaggi? :D
Puoi modificare come vuoi i personaggi.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Ciome
QUALCUNO GLI IMPEDISCA DI FARE ALTRE VIDEOREVIEW. Dio santo, articola la voce in una maniera terribile. terribile.
Ho registrato con 39 di febbre e tanto di quel catarro tra naso e gola da riempirci un silo. Al quindicesimo tentativo ho mollato il colpo e l'ho fatta passare per buona. Al prossimo giro andrà meglio, spero.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Kikko
Ho registrato con 39 di febbre e tanto di quel catarro tra naso e gola da riempirci un silo. Al quindicesimo tentativo ho mollato il colpo e l'ho fatta passare per buona. Al prossimo giro andrà meglio, spero.
Ah ok. Quando l'ho visto ho pensato "deve essere un nuovo redattore" :D
edit: ma non potete mettervi tipo in malattia? chiaro che sono sul filo dello parlare a sproposito, però piuttosto di avere una rece entro i termini, preferisco che chi lavora nella mia rivista preferita stia in salute...
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Ciome
Ah ok. Quando l'ho visto ho pensato "deve essere un nuovo redattore" :D
edit: ma non potete mettervi tipo in malattia? chiaro che sono sul filo dello parlare a sproposito, però piuttosto di avere una rece entro i termini, preferisco che chi lavora nella mia rivista preferita stia in salute...
Nel nostro lavoro la malattia non esiste, e se riusciamo a ritagliarci una settimana di ferie ad Agosto è festa grande. :alesisi:
A ogni modo, con XCOM 2 eravamo già in ritardissimo e, considerato il fatto che da ieri siamo anche su Metacritic, davvero non si poteva aspettare oltre.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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MrWashington
Puoi modificare come vuoi i personaggi.
Ah! :sir:
Ottimo allora.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kikko
...
, considerato il fatto che da ieri siamo anche su Metacritic,
...
.
In che senso? :look:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Btw ho trovato i
poco sgravi, non so proprio come facciate ad affrontarli a difficoltà elevate :chebotta:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Btw ho trovato i
poco sgravi, non so proprio come facciate ad affrontarli a difficoltà elevate :chebotta:
Il trucco è riuscire a stendere i nemici forti in un turno. Quelli hanno una brutta tendenza a muoversi, quindi una buona idea è portarli in fin di vita col team e poi lasciare qualcuno in overwatch, in modo che
si trasformino nel loro stesso turno, evitando di caricarti poi. :sisi:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
No ok, ci son cose che non comprendo.
Mi è parso di capire che serve aumentare alla svelta la copertura di trasmissione, per i contatti.
Ok.
Da qui il mio pensiero è stato --> costruire --> ingegneri.
Costruisco officina.
Finisce.
Non dà ingegneri in più. Ma posso tenerne uno occupato a creare droni.
A che servono sti cosi? E soprattutto, dopo quanto me ne genera qualcuno? :nono:
Cmq, a occhio, dopo 2 partite iniziate, si chiedono sempre nuove strutture, e non riesco a crearne manco la metà...
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
squallwii
No ok, ci son cose che non comprendo.
Mi è parso di capire che serve aumentare alla svelta la copertura di trasmissione, per i contatti.
Ok.
Da qui il mio pensiero è stato --> costruire --> ingegneri.
Costruisco officina.
Finisce.
Non dà ingegneri in più. Ma posso tenerne uno occupato a creare droni.
A che servono sti cosi? E soprattutto, dopo quanto me ne genera qualcuno? :nono:
Cmq, a occhio, dopo 2 partite iniziate, si chiedono sempre nuove strutture, e non riesco a crearne manco la metà...
Io non ho fatto manco un'officina/laboratorio e alla fine avevo abbastanza ingegneri da tenere un centro di comunicazioni potenziato attivo 24/7. Mi sa di spreco di spazio onestamente. :asd:
In generale non c'è bisogno di rushare niente. Cioè, costrusici subito un centro comunicazioni, ma non perdere tempo a cercare di farne altri: potenzialo con i soldi e con gli ingegneri liberi che ti ritroverai eventualmente andando avanti con la campagna.
Pensa che alla fine avevo quattro slot vuoti nella base che non sapevo come riempire perchè non mi serviva più niente. :asd:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
domandina: ma la missione
di difesa dell'avenger è un evento unico come la missione di difesa della base del primo oppure può capitare di nuovo? no perché ho sentimenti contrastanti, a me è andata benissimo e mi ci sono divertito un botto ma onestamente una missione con rinforzi infiniti è non è il massimo della vita :look:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
Io non ho fatto manco un'officina/laboratorio e alla fine avevo abbastanza ingegneri da tenere un centro di comunicazioni potenziato attivo 24/7. Mi sa di spreco di spazio onestamente. :asd:
In generale non c'è bisogno di rushare niente. Cioè, costrusici subito un centro comunicazioni, ma non perdere tempo a cercare di farne altri: potenzialo con i soldi e con gli ingegneri liberi che ti ritroverai eventualmente andando avanti con la campagna.
Pensa che alla fine avevo quattro slot vuoti nella base che non sapevo come riempire perchè non mi serviva più niente. :asd:
Ma :rotfl:
Ricomincio va (e sono 3 :asd:)
Ma a sto punto ti chiedo: senza più le assunzioni tramite officine e lab scientifici (immagino che anche questi ultimi perdano un pò di valore ormai), gli ingegneri come li hai presi? Ti son bastati quelli trovati dalle missioni per concludere il gioco facilmente?