XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

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Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    No ok, ci son cose che non comprendo.

    Mi è parso di capire che serve aumentare alla svelta la copertura di trasmissione, per i contatti.
    Ok.
    Da qui il mio pensiero è stato --> costruire --> ingegneri.
    Costruisco officina.
    Finisce.
    Non dà ingegneri in più. Ma posso tenerne uno occupato a creare droni.

    A che servono sti cosi? E soprattutto, dopo quanto me ne genera qualcuno?

    Cmq, a occhio, dopo 2 partite iniziate, si chiedono sempre nuove strutture, e non riesco a crearne manco la metà...

  2. #2
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    No ok, ci son cose che non comprendo.

    Mi è parso di capire che serve aumentare alla svelta la copertura di trasmissione, per i contatti.
    Ok.
    Da qui il mio pensiero è stato --> costruire --> ingegneri.
    Costruisco officina.
    Finisce.
    Non dà ingegneri in più. Ma posso tenerne uno occupato a creare droni.

    A che servono sti cosi? E soprattutto, dopo quanto me ne genera qualcuno?

    Cmq, a occhio, dopo 2 partite iniziate, si chiedono sempre nuove strutture, e non riesco a crearne manco la metà...
    Io non ho fatto manco un'officina/laboratorio e alla fine avevo abbastanza ingegneri da tenere un centro di comunicazioni potenziato attivo 24/7. Mi sa di spreco di spazio onestamente.
    In generale non c'è bisogno di rushare niente. Cioè, costrusici subito un centro comunicazioni, ma non perdere tempo a cercare di farne altri: potenzialo con i soldi e con gli ingegneri liberi che ti ritroverai eventualmente andando avanti con la campagna.
    Pensa che alla fine avevo quattro slot vuoti nella base che non sapevo come riempire perchè non mi serviva più niente.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto manco un'officina/laboratorio e alla fine avevo abbastanza ingegneri da tenere un centro di comunicazioni potenziato attivo 24/7. Mi sa di spreco di spazio onestamente.
    In generale non c'è bisogno di rushare niente. Cioè, costrusici subito un centro comunicazioni, ma non perdere tempo a cercare di farne altri: potenzialo con i soldi e con gli ingegneri liberi che ti ritroverai eventualmente andando avanti con la campagna.
    Pensa che alla fine avevo quattro slot vuoti nella base che non sapevo come riempire perchè non mi serviva più niente.
    Ma

    Ricomincio va (e sono 3 )

    Ma a sto punto ti chiedo: senza più le assunzioni tramite officine e lab scientifici (immagino che anche questi ultimi perdano un pò di valore ormai), gli ingegneri come li hai presi? Ti son bastati quelli trovati dalle missioni per concludere il gioco facilmente?

  4. #4
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma a sto punto ti chiedo: senza più le assunzioni tramite officine e lab scientifici (immagino che anche questi ultimi perdano un pò di valore ormai), gli ingegneri come li hai presi? Ti son bastati quelli trovati dalle missioni per concludere il gioco facilmente?
    Yep. Per la fine del gioco avevo due ingegneri nel centro comunicazioni, uno nel centro medico, uno al generatore e uno nel laboratorio psionico (che alla fine non mi è servito a una sega, ma vabè). Nei momenti di calma smistavo quello del centro medico e quello del laboratorio in giro per costruire edifici o dare potenziamenti temporanei. Forse ne avevo un sesto, ma insomma, non mi serviva granchè.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Yep. Per la fine del gioco avevo due ingegneri nel centro comunicazioni, uno nel centro medico, uno al generatore e uno nel laboratorio psionico (che alla fine non mi è servito a una sega, ma vabè). Nei momenti di calma smistavo quello del centro medico e quello del laboratorio in giro per costruire edifici o dare potenziamenti temporanei. Forse ne avevo un sesto, ma insomma, non mi serviva granchè.


    Ok, provo a ricominciare

  6. #6
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    No ok, ci son cose che non comprendo.

    Mi è parso di capire che serve aumentare alla svelta la copertura di trasmissione, per i contatti.
    Ok.
    Da qui il mio pensiero è stato --> costruire --> ingegneri.
    Costruisco officina.
    Finisce.
    Non dà ingegneri in più. Ma posso tenerne uno occupato a creare droni.

    A che servono sti cosi? E soprattutto, dopo quanto me ne genera qualcuno?

    Cmq, a occhio, dopo 2 partite iniziate, si chiedono sempre nuove strutture, e non riesco a crearne manco la metà...
    Basta leggere le descrizioni in game...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #7
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Basta leggere le descrizioni in game...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Il guaio è che non trovo mezza spiegazione sui droni dell'officina...

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

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