Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Un qualunque dio benedica i poteri psionici :asd:
Ho sbloccato Dominio per due soldati e, giusto per provare, li ho mandati in una missione che credevo semplice... la battaglia si stava trasformando in un epic fail di proporzioni bibliche, ma i due mi hanno capovolto le sorti con un doppio controllo mentale su due Andromedon :o
Da disfatta a vittoria, con le statistiche a fine missione che avevano al primo posto l'Androcoso in tutte le voci :rotfl:
Qualcuno ha provato a giocare il Multiplayer?
Io mi sono fatto la squadra (composta da amici miei...) ma non ho ancora provato a giocare. Vorrei prima finire la campagna singola. Credo di esserci quasi (sto facendo l'autopsia dell'avatar) .
Come ho già detto la prima parte della campagna è davvero difficile. Soprattutto xchè i soldati sono dei pezzenti inesperti. Dopo ogni missione c'erano 3 feriti gravi su 4 soldati...
Adesso che sono tutti colonnelli superaccessoriati a fine missioni i feriti sono 1 o 2 lievi su 6 :uhm:
Quindi la chiave della vittoria non è semplicemente la strategia che si applica ma la composizione della squadra e il suo equipaggiamento. :sisi:
Oh, a proposito dei bonus a caso
http://images.akamai.steamuserconten...66DD8AA6D7BEF/
il puntamento olografico è un'abilità molto utile che non capisco perché si ostinano a dare al mitragliere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ganymede
Perchè va in combo con soppressione.
Citazione:
AllKpr
Qualcuno ha provato a giocare il Multiplayer?
Io mi sono fatto la squadra (composta da amici miei...) ma non ho ancora provato a giocare. Vorrei prima finire la campagna singola. Credo di esserci quasi (sto facendo l'autopsia dell'avatar) .
Come ho già detto la prima parte della campagna è davvero difficile. Soprattutto xchè i soldati sono dei pezzenti inesperti. Dopo ogni missione c'erano 3 feriti gravi su 4 soldati...
Adesso che sono tutti colonnelli superaccessoriati a fine missioni i feriti sono 1 o 2 lievi su 6 :uhm:
Quindi la chiave della vittoria non è semplicemente la strategia che si applica ma la composizione della squadra e il suo equipaggiamento. :sisi:
Sul multy non ho idea.
sul resto, non ti posso dire niente, salvo che devi raccontarmi l'ultima missione che giocherai della campagna. :D
Citazione:
Dyni Crippler
Perchè va in combo con soppressione.
Ah ecco, non ci avevo mai pensato :asd: in ogni caso preferisco molto di più il ramo del granatiere piuttosto che il mitragliere in questo gioco.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
Sul multy non ho idea.
sul resto, non ti posso dire niente, salvo che devi raccontarmi l'ultima missione che giocherai della campagna. :D
Il mio preferito è il ranger. Specialmente ad alti livelli, con la tempesta di lame e il doppio colpo, con corpetto di stoffa bruciante, fa danni altissimi, è immune alla guardia, si avvicina a un nemico, gli spara 2 volte a bruciapelo (e contemporaneamente gli da fuoco), poi quello si muove, gli ridà fuoco e gli da pure una sciabolata :asd: e se un altro nemico si avvicina da una sciabolata e da fuoco anche a lui tanto per...
non ricarico sempre la partita quando sono in difficoltà
http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/...-the-World.jpg
ma quando lo faccio è perché ho attivato due sectopodi contemporaneamente
true story :asd:
inoltre ho visto anche il guardiano (pessima traduzione di gatekeeper), ecco che cosa ne hanno fatto del cyberdisco.
edit: ah, @Dyni come al solito avevi ragione, ho riarrangiato un granatiere con il ramo del mitragliere ed effettivamente la combo soppressione + puntamento olografico è parecchio efficace :sisi::asd:
Citazione:
Ganymede
edit: ah, @Dyni come al solito avevi ragione, ho riarrangiato un granatiere con il ramo del mitragliere ed effettivamente la combo soppressione + puntamento olografico è parecchio efficace :sisi::asd:
Grazie, grazie, troppo buono.
Ah, Gany, visto che tu c'eri già: get hype. VERY soon. :sisi:
Citazione:
Dyni Crippler
Hype over 9000
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Citazione:
Dyni Crippler
yesssssssssss :evvai:
lo rifai coi nomi degli utenti?
se si la recluta Kea Black è pronta a morire brutalmente alla prima missione, signore
Citazione:
Ganymede
inoltre ho visto anche il guardiano (pessima traduzione di gatekeeper)
Come lo avresti tradotto ?
Citazione:
Maybeshewill
Non saprei, ma "guardiano" è troppo generico. Tendenzialmente avrei preferito non lo avessero tradotto.
ok, ho fatto la penultima missione e mi manca la missione finale, ma quella la faccio domani :asd: ah, ho anche ottenuto questo achievement fighissimo
http://s14.imagestime.com/out.php/i1057157_Cattura.JPG
fatto con la scarica del condensatore del gremlin, ha shottato un lancere, un oplita e un mec pesante :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
Guardia di porta :sisi:
http://www.gbitalia.it/wp-content/up...stbusters6.jpg
Citazione:
Lord Brunitius
Portiere?
Citazione:
TheBlackS
Portiere?
Portinaio :sisi:
L'avatar a parte il controllo mentale che fa? Il settopode e il portiere sono belli tosti tra armatuta e danno che fanno
Citazione:
Angels
L'avatar a parte il controllo mentale che fa? Il settopode e il portiere sono belli tosti tra armatuta e danno che fanno
Ha il puttanaio di hp e ogni volta che lo colpisci si teletrasporta, ti basta?
Citazione:
Ganymede
Portinaio :sisi:
Usciere
https://www.youtube.com/watch?v=Kv6bpQQdvAU