Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Un qualunque dio benedica i poteri psionici :asd:
Ho sbloccato Dominio per due soldati e, giusto per provare, li ho mandati in una missione che credevo semplice... la battaglia si stava trasformando in un epic fail di proporzioni bibliche, ma i due mi hanno capovolto le sorti con un doppio controllo mentale su due Andromedon :o
Da disfatta a vittoria, con le statistiche a fine missione che avevano al primo posto l'Androcoso in tutte le voci :rotfl:
Qualcuno ha provato a giocare il Multiplayer?
Io mi sono fatto la squadra (composta da amici miei...) ma non ho ancora provato a giocare. Vorrei prima finire la campagna singola. Credo di esserci quasi (sto facendo l'autopsia dell'avatar) .
Come ho già detto la prima parte della campagna è davvero difficile. Soprattutto xchè i soldati sono dei pezzenti inesperti. Dopo ogni missione c'erano 3 feriti gravi su 4 soldati...
Adesso che sono tutti colonnelli superaccessoriati a fine missioni i feriti sono 1 o 2 lievi su 6 :uhm:
Quindi la chiave della vittoria non è semplicemente la strategia che si applica ma la composizione della squadra e il suo equipaggiamento. :sisi:
Oh, a proposito dei bonus a caso
http://images.akamai.steamuserconten...66DD8AA6D7BEF/
il puntamento olografico è un'abilità molto utile che non capisco perché si ostinano a dare al mitragliere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ganymede
Perchè va in combo con soppressione.
Citazione:
AllKpr
Qualcuno ha provato a giocare il Multiplayer?
Io mi sono fatto la squadra (composta da amici miei...) ma non ho ancora provato a giocare. Vorrei prima finire la campagna singola. Credo di esserci quasi (sto facendo l'autopsia dell'avatar) .
Come ho già detto la prima parte della campagna è davvero difficile. Soprattutto xchè i soldati sono dei pezzenti inesperti. Dopo ogni missione c'erano 3 feriti gravi su 4 soldati...
Adesso che sono tutti colonnelli superaccessoriati a fine missioni i feriti sono 1 o 2 lievi su 6 :uhm: