XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 68

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 185866676869 UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1379

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

  1. #1341
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Il mio consiglio è sii uomo e gioco con Ironman attivato

  2. #1342
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.560

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è sii uomo e gioco con Ironman attivato
    Se non è un esperto di giochi simili è una follia.
    Restarting

  3. #1343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se non è un esperto di giochi simili è una follia.

  4. #1344
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Visto che avete uppato.

    Qualcuno ha giocato recentemente con wotc e ha trovato una mod per reggere lo spawn point superiore alle 9 unità?
    Mi rifarei una run con difficoltà aumentata e più nemici, ma c'è il limite dei 9 soldati + vip che blocca tutto.
    Qualche aiuto?

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  5. #1345
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se non è un esperto di giochi simili è una follia.
    Più che altro la versione epic non è pathcata a dovere e ci sono dei bug fastidiosi che rendono la necessità di caricare fondamentale

  6. #1346
    Kallor
    Guest

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Non vedo perchè cercarsi la frustazione dell'ironmode in un gioco con così tanto rng come xcom

    Io evito il save scum eccessivo ma non mi faccio troppri problemi a ricaricare. In wotc nella primissima missione dopo il tutorial rischi di perdere l'intera squadra facilmente

  7. #1347
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io ho giocato in ironman solo una volta per fare l'achievement, altrimenti ricarico quanto mi pare. Il bello dei videogiochi è proprio quello di poter tornare indietro dai propri errori

  8. #1348
    Kallor
    Guest

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Io ho giocato in ironman solo una volta per fare l'achievement, altrimenti ricarico quanto mi pare. Il bello dei videogiochi è proprio quello di poter tornare indietro dai propri errori
    A me sopratutto annoierebbe rifare ogni volta la parte strategica

  9. #1349
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Visto che avete uppato.

    Qualcuno ha giocato recentemente con wotc e ha trovato una mod per reggere lo spawn point superiore alle 9 unitÃ*?
    Mi rifarei una run con difficoltÃ* aumentata e più nemici, ma c'è il limite dei 9 soldati + vip che blocca tutto.
    Qualche aiuto?

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

    Bon, mi rispondo.

    WOTC Core Collection Meta Mod per sbloccare la spawn tiles oltre il 3x3
    ModConfigMenu per impostare fino a 10 soldati per missione. In alternativa, DefaultGameData.ini sotto Xcom2\Xcom2-WarOfTheChosen\XcomGame\Config\, sta la variabile m_iMaxSoldiersOnMission, se la impostate a 10 potete verificare subito che il tutto stia in piedi.

    Fatto un test rapido sia con MCM che con file di testo, e lo spawn funziona correttamente.

    Ora ho pompato il numero dei nemici, vediamo se coi 10 soldati a missione reggo. Del gioco mi rendo conto non ricordo assolutamente più nulla

  10. #1350
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Dipende principalmente da quanto sono skillati i tuoi soldati. Ricordo di aver fatto un esperimento simile una volta, una delle primissime missioni, quasi tutte reclute e soldati appena promossi, i nemici triggerano tutti e 9 gli overwatch sul campo, nessuno che va a segno mi sta venendo voglia di rigiocarlo, ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile

  11. #1351
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Dipende principalmente da quanto sono skillati i tuoi soldati. Ricordo di aver fatto un esperimento simile una volta, una delle primissime missioni, quasi tutte reclute e soldati appena promossi, i nemici triggerano tutti e 9 gli overwatch sul campo, nessuno che va a segno mi sta venendo voglia di rigiocarlo, ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile
    True.

    Boh per ora ho messo 8, poi passo a 10. Poi se le mod rendono il tutto impossibile vedo se si può aumentare a 12

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  12. #1352
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Quando dovrei attaccare la prima base aliena?

  13. #1353
    Kallor
    Guest

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Io la primissima l'ho attaccata appena disponibile

  14. #1354
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Dipende, puoi anche procedere con più calma, dipende da te

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  15. #1355
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    quanti quadratini rossi avatar leva finire quella missione?

  16. #1356
    Kallor
    Guest

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    quanti quadratini rossi avatar leva finire quella missione?
    1

  17. #1357
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    701

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile
    IO ho mollato Phoenix Point dopo pochi giorni dall'uscita (sono tra i finanziatori) quando in una missione all'inizio mi sono comparse 2 di quelle serpentesse che controllano i soldati, dopo 3 turni me li controllavano tutti e fallivo la missione. Ci ho riprovato tipo 10 volte ma era semplicemente impossibile. Adesso è più equilibrato? Magari provo una nuova Run.
    Xcom2 all'inizio è straniante ma appena capisci come funzionano le varie abilità diventa tutto semplice, basta prendersela comoda. Invece l'espansione introduce le missioni a tempo (e quindi la fretta) e unità "boss" che non aspettano il proprio turno ma agiscono continuamente e cambiano completamente l'equilibrio della partita. Ma è comunque una passeggiata rispetto a Phoenix Point
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #1358
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    IO ho mollato Phoenix Point dopo pochi giorni dall'uscita (sono tra i finanziatori) quando in una missione all'inizio mi sono comparse 2 di quelle serpentesse che controllano i soldati, dopo 3 turni me li controllavano tutti e fallivo la missione. Ci ho riprovato tipo 10 volte ma era semplicemente impossibile. Adesso è più equilibrato? Magari provo una nuova Run.
    Xcom2 all'inizio è straniante ma appena capisci come funzionano le varie abilità diventa tutto semplice, basta prendersela comoda. Invece l'espansione introduce le missioni a tempo (e quindi la fretta) e unità "boss" che non aspettano il proprio turno ma agiscono continuamente e cambiano completamente l'equilibrio della partita. Ma è comunque una passeggiata rispetto a Phoenix Point
    Io ho preso phoenix point quando è uscito su steam, quindi dopo un anno dall'uscita originale. Già all'epoca da quello che ho capito era totalmente diverso dalla release iniziale, inoltre nell'ultimo anno lo hanno cambiato ancora con l'uscita dei vari dlc. E' sempre un gioco mediocre, (non brutto ma neanche eccezionale) ma è comunque molto più giocabile di prima. Per quanto riguarda le sirene non sono più così rotte ma sono comunque un bersaglio prioritario se te le trovi davanti.
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    True.

    Boh per ora ho messo 8, poi passo a 10. Poi se le mod rendono il tutto impossibile vedo se si può aumentare a 12

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    penso che con 8 in early game tu te la possa cavare più che bene, tanto appena inizi a fare su le skill dei soldati e a potenziare gli equipaggiamenti il gioco si semplifica molto, tanto che se davvero arrivi a 12 soldati in mid/late game o hai dei mod che ti buttano orde di nemici oppure passi sopra qualunque cosa stile rullo compressore.
    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Quando dovrei attaccare la prima base aliena?
    se è la prima volta non avere fretta di farla. Puoi lasciar andare il progetto avatar per un po' e concentrarti sul prendere contatto con le regioni vicine e recuperare equipaggiamenti. Inoltre se non fai la prima missione blacksite dovrebbero comparirti altre strutture advent da attaccare per far scendere il contatore

  19. #1359
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    1
    merda!

  20. #1360
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    701

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    In realtà le strutture hanno valori diversi. Alcune fanno scendere il contatore di 1, altre di 3. Inoltre in alcune raggiungi degli obbiettivi che ti fanno calare ulteriormente il contatore. Questo a difficoltà normale. In generale la puoi tirare avanti quanto ti pare se fai regolarmente gli obbiettivi che via via ti propone ogni mese. Con "War of the chosen" hai anche i compiti della resistenza che ti aiutano ad abbassare il contatore, usandoli sei praticamente fisso al minimo.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su