Ogni volta che ne parlate mi fate venire in mente la frase famosa dello psicopatico di far cry 3...
Ogni volta che ne parlate mi fate venire in mente la frase famosa dello psicopatico di far cry 3...
ve lo lascio qui
Gambler's fallacy. Su ognuno dei tiri avevi 30% di possbilità di mancare. Il sistema evita il savescumming puro. Come dice Astro devi fare un tiro più alto di quello deciso dal PC, quindi prova ad avvicinare uno dei soldati - anche perchè, a meno che non sei con novellini, 70% vuol dire che stai facendo pot shots. Carica all'attacco e massacrali - io non credo di aver preso un tiro inferiore al 75% nelle ultime missioni e le ho vinte tutte di recente (tranne una, dove ho fatto una mezza cagata per essere sicuro di raggiungere l'obiettivo in tempo e mi è costato un soldato, seconda vittima della campagna).
No OK, ma il 70% vuol dire che probabilmente ti becco.
Ti manco con uno, con 2 ed è sfiga, ma 4 volte hai deciso che sono in una di quelle missioni. Che ci starebbe, ma siamo ad inizio gioco
Cmq ricominciato, ho meglio capito come va, anche se spero di non star facendo vaccate sulle strutture.
Non c'è più bonus adiacenza vero?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Hai mai giocato a qualche gioco da tavolo dal vivo?
Ecco, lì puoi imparare che la sequenza di 1 e 2 che puoi tirare a prescindere dal dado può battere qualsiasi legge statistica![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No ragazzi, ma tutto quello che volete, ma tutto in una missione?
Lo so che xcom tende a generare "quelle" missioni, ma in EW le avevo sempre evitate fino a quasi metà gioco.
Qua ero in odore di wipe a tipo la terza assoluta
Certo, me l'ero giocata non benissimo, potevo sistemarmi meglio per flankare, ma vedere tutti i miss con un comunque apprezzabile 70% le fa girare
Cmq col reinizio di ieri va meglio, 5 missioni, un paio di feriti ( uno imbarazzante, non ho visto che erano in overwatch), sto disponendo meglio e flanko. Sto riprendendo la mano insomma
Meh, a me mancò un colpo da 98% in EW
Get on my level hoes
Per motivi che mai ho compreso, btw, ho giocato sempre a max risoluzione in finestra borderless e ho un gioco finalmente fluido ( sempre tutto al minimo o quasi, figuriamoci). Torno in full screen -> dormo nei caricamenti
Lista chiavi Steam
Interessante la storia del borderlessI caricamenti sono davvero micidiali, se aiuta lo faccio anch'io.
Mamma mia, epico lo scontro di stamattina. Mentre ero lì che studiavo la situazione con la base rossa (attacco o non attacco?), bam, parte l'intercettazione UFO e
Finalmente una missione senza bug e congegnata bene![]()
Questa missione io l'ho fatta in pratica con un solo uomo in tre turni
Lista chiavi Steam
Gambler's fallacy, per l'appunto. Non è che se due tiri vanno male il terzo andrà bene, specie se quel tiro è uguale a prima.
Poi eh, ci sono passato anch'io per "quelle missioni" se ricordi il LP di GV. Ce n'è stata una lì dove, cercando di salvare una situazione che stava degenerando, ho sfatto scattare un soldato sul tetto e ha mancato un 98%. XCOM baybee. Però poi, se ricordi, il LP l'abbiamo vinto, quindi c'è sempre speranza.![]()
Ricordo
In effetti, a fine missione, avevo ipotizzato anch'io una soluzione del genereIo, però, invece di colpire
Ma oramai penso di averli visti tutti.
Questo gioco è bastardissimo ma regala anche situazioni impagabili.
Finisco un round difficile, ma m'avanza due mosse con la mia ranger colonnello, mi dico via andiamo TRE caselle più in la poi metto la guardia.
Mi spunta un nuovo sectopode con millemila punti vita, mi dico vabbè provo a fare fuoco.
BANG esce un "giustiziato", fatto secco con un colpo.![]()
M'è scattato anche l'achivement.
Occhio a spoilerare i vari alieni...
Io ho appena incontrato i lanceri ma ho già le armi al plasma e vanno giù bene![]()
Lista chiavi Steam