La sfida tattica si esaurisce con una Run, non è un RPG
Come si esaurisce alla prima run? In un tattico? Cioè un gioco che è totalmente concentrato nello sfidarti presentandoti di volta in volta delle situazioni in cui districarti cercando di fare il meglio che puoi con quello che hai?
E in un rpg invece la sfida tattica rimane alle run successsive? Anche se è un gioco che presenta gli stessi identici incontri che puoi potenzialmente affrontare nella stessa identica maniera?
WTF
A parte il fatto che non capisco il senso di sottolineare "a turni", che razzo c'entra avere un limite di tempo con i turni? E' proprio lì che ti sbagli, non devi correre devi solo sapertela giocare tatticamente
Aggiungo quindi Fallout è una cagata pazzesca perché se perdi troppo tempo è game over (o mask of the betrayer, o sicuramente altri mille esempi).
Il mod per barare (perchè è barare inutile girarci attorno) non è nemmeno nei primi 50, ho contato i più popolari e arrivato a 50 mi sono stancato. In ogni caso anche se fosse COD è il gioco più venduto....Odio il limite di tempo, in ogni fottuto gioco (e ad un gioco a Turni andava fatto
su un paio di missioni speciali e basta), e se quel Mod è tra i più scaricati,
un motivo ci sarà.
Tra l'altro ho avuto delle difficoltà con delle missioni con cui ho finito con 1-2 turni di scarto,
almeno per me è stato l'ideale quel MOD, come lo sono stati tutti quelli delle armi.
Al giocatore moderno non piace che venga messo in difficoltà e sfidato costantemente e a quanto pare tu sei uno di questi, le missioni a tempo sono lì per un motivo e non tutte lo sono.
Hai rotto il gioco per poi dire che non funziona, renditi conto da solo di che razzo di ragionamento stai facendo, poi ripeto liberissimo di farci quello che vuoi ma non ti lamentare.