XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Dipende principalmente da quanto sono skillati i tuoi soldati. Ricordo di aver fatto un esperimento simile una volta, una delle primissime missioni, quasi tutte reclute e soldati appena promossi, i nemici triggerano tutti e 9 gli overwatch sul campo, nessuno che va a segno mi sta venendo voglia di rigiocarlo, ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Dipende principalmente da quanto sono skillati i tuoi soldati. Ricordo di aver fatto un esperimento simile una volta, una delle primissime missioni, quasi tutte reclute e soldati appena promossi, i nemici triggerano tutti e 9 gli overwatch sul campo, nessuno che va a segno mi sta venendo voglia di rigiocarlo, ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile
    True.

Boh per ora ho messo 8, poi passo a 10. Poi se le mod rendono il tutto impossibile vedo se si può aumentare a 12

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile
    IO ho mollato Phoenix Point dopo pochi giorni dall'uscita (sono tra i finanziatori) quando in una missione all'inizio mi sono comparse 2 di quelle serpentesse che controllano i soldati, dopo 3 turni me li controllavano tutti e fallivo la missione. Ci ho riprovato tipo 10 volte ma era semplicemente impossibile. Adesso è più equilibrato? Magari provo una nuova Run.
    Xcom2 all'inizio è straniante ma appena capisci come funzionano le varie abilità diventa tutto semplice, basta prendersela comoda. Invece l'espansione introduce le missioni a tempo (e quindi la fretta) e unità "boss" che non aspettano il proprio turno ma agiscono continuamente e cambiano completamente l'equilibrio della partita. Ma è comunque una passeggiata rispetto a Phoenix Point
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su