Dipende principalmente da quanto sono skillati i tuoi soldati. Ricordo di aver fatto un esperimento simile una volta, una delle primissime missioni, quasi tutte reclute e soldati appena promossi, i nemici triggerano tutti e 9 gli overwatch sul campo, nessuno che va a segnomi sta venendo voglia di rigiocarlo, ultimamente ho finito una run di phoenix point e avrei voglia di un gioco più facile

Rispondi Citando Originariamente Scritto da Ganymede
 Originariamente Scritto da Ganymede

IO ho mollato Phoenix Point dopo pochi giorni dall'uscita (sono tra i finanziatori) quando in una missione all'inizio mi sono comparse 2 di quelle serpentesse che controllano i soldati, dopo 3 turni me li controllavano tutti e fallivo la missione. Ci ho riprovato tipo 10 volte ma era semplicemente impossibile. Adesso è più equilibrato? Magari provo una nuova Run.
 IO ho mollato Phoenix Point dopo pochi giorni dall'uscita (sono tra i finanziatori) quando in una missione all'inizio mi sono comparse 2 di quelle serpentesse che controllano i soldati, dopo 3 turni me li controllavano tutti e fallivo la missione. Ci ho riprovato tipo 10 volte ma era semplicemente impossibile. Adesso è più equilibrato? Magari provo una nuova Run.