XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Vai su Steam, fai uno screen agli achievement, mostrami quelli dell'Ironman e del gioco finito a Impossible.
    Comunque evidentemente ti frega, perchè sei ancora qui a rispondermi. Smettila di fare lo sborone da due soldi, su, non impressioni nessuno.
    Ma veramente stavo parlando del valore tattico del gioco, della sua qualità come tattico a squadre e della facilità del gioco base. Per il resto non vedo che ci guadagnerei a fare lo sborone, per un gioco, non sono mica il tuo amico di youtubbe che si fa i filmati per autoincensarsi...

PS gli achievement non li ho mai guardati per i giochi. Mi hai fatto venire la curiosità di vedere quanti e quali ho...

PPS veramente il primo a rispondere al mio post sei stato tu, io non ti ho nemmeno quotato quando ho scritto il mio, ma fa niente...

L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Gamer IDs

Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma veramente stavo parlando del valore tattico del gioco, della sua qualità come tattico a squadre e della facilità del gioco base. Per il resto non vedo che ci guadagnerei a fare lo sborone, per un gioco, non sono mica il tuo amico di youtubbe che si fa i filmati per autoincensarsi...
    Il mio "amico di Youtube" è stato un pioniere di Long War, tant'è vero che diverse modifiche degli sviluppatori venivano proprio dai suoi stream. Però oh, è lui lo sfigato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su