Conan Exiles [Altro] Conan Exiles - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 115 di 115

Discussione: Conan Exiles

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Nome del server? Che potrei farci un salto con un compare tra qualche giorno quando torna online

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  2. #102
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Eh, ma come ho detto, ho la versione PS4. purtroppo il gioco non è cross platform. il server si chiama Conan Italia. (e Conan italia 2).

    Lol. oggi hanno avuto l'idea brillante di portare il loot e XP bonus da 5X a 10X fino al weekend.

    Sembrano le iniziative che fanno tipo in call of duty per richiamare i giocatori che si sono disaffezionati al gioco.

    Non ha davvero senso.

    Comunque nel server "serio" vorrei fare una base in una zona diversa da quella iniziale, dove ovviamente non ci sono tutte le risorse.

    solo che li, dopo una settimana sono giustamente ancora a livello 15 circa e non ho ancora avuto modo di mettere le mani sul ferro. sono in zona ponte distrutto.

    Non so perchè non mi sono portato subito in una zona più favorevole. ero spaventato dal fattore PvP e ho pensato che nella zona iniziale i pro ci andassero più morbidi coi neofiti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    5

    Re: Conan Exiles

    Ciao raga scusate, ho iniziato ora con un amico in modalità pve in un server ufficiale, ho fatto il clan con lui e volevamo costruire insieme, ma non riusciamo a lavorare sulla stessa casa nonostante dice che è di proprietà del clan,se io voglio mettere una scatola o giaciglio mi dice è già di proprietà, sono solo riuscito su tutta la casa a mettere un quadrato di soffitto e da li fatto una stanzetta x me xke oltre non mi fa di nuovo posizionare

  4. #104
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Che strano. Pure io ora mi sono unito a un clan e posso costruire e usare tutte le cose appartenenti al clan. Però siamo in PVP. non so cosa cambi col pve a livello di clan.

    Mi sto divertendo un sacco ma penso che fare i raid contro gli NPC sia parecchio approssimativo in questo gioco. essendoci il friendly fire bisogna stare attentissimi a non colpire i propri compagni... e sta cosa che tutti si portano dietro un animale non aiuta. gli animali non li avrei proprio messi nel gioco come pet. andare in giro con questi che ogni 3x2 si mettono in mezzo è fastidiosissimo.

    Non sapevo ci fosse anche una città di NPC neutrali.



    la mappa e i panorami restano la cosa migliore di questo gioco.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Minchia hanno aggiunto i cavalli con l'ultima patch, deve essere un gioco totalmente diverso da quello che giocai tempo fa

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  6. #106
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Figata... ma non so se ho la forza di reinstallarlo. alla fine per me la parte più bella è stata quella iniziale in cui sei una donna nuda in cerca di riparo... dopo diventa troppo. e immagino che le cavalcature si ottengano solo a livelli avanzati. non ho voglia di rifare tutto l'iter.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Conan Exiles

    Stesso problema che ho con factorio e per cui non voglio provare roba simile tipo satisfactory. Puoi costruire cose abnormi ma devi farmare, e costruire in 1 terza persona e diventa abbastanza lunga

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.257

    Re: Conan Exiles

    Qualcuno ci gioca ancora, nel 2024? Mi ha sempre incuriosito molto e dato che è nel Game Pass lo vorrei provare... Solo che non vado pazzo né per i MMORPG né per i survival..

  9. #109
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci gioca ancora, nel 2024? Mi ha sempre incuriosito molto e dato che è nel Game Pass lo vorrei provare... Solo che non vado pazzo né per i MMORPG né per i survival..
    Ci ho fatto 200 ore su PS4 qualche anno fa. quando lo diedero col plus. e ci ho fatto un altro centinaio di ore su Serie X dove il gioco è 10 volte meglio! (tra l'altro negli anni hanno fatto anche un revamp del sistema di combattimento e ora è un po' meglio pure quello).

    non è un MMORPG ma un survival. ci sono 5 o 6 dungeon sparsi per la mappa e molte cose di lore ma non ci sono molti NPC che parlano e danno missioni.

    sta a te trovare il modo di divertirti. se giochi nella modalità single player puoi customizzare l'esperienza al 100% sulle tue preferenze. dalla durata del ciclo notte/giorno, al danno subito, alla durata delle armi/armature, a quanti materiali raccogli con una singola picconata. Puoi anche disabilitare o ridurre fame/sete impostando vari slider etc.

    Online hai 3 scelte di gioco:
    PVE: non puoi attaccare gli altri giocatori ma solo collaborare. questa modalità è praticamente una passeggiata nel parco, troverai gente che ha costruito castelli enormi dal libero accesso e pieni di risorse gratis da sfruttare.

    PVE combat: non puoi attaccare e distruggere le costruzioni degli altri ma puoi attaccare ed essere attaccato dagli altri giocatori.

    PVP: una follia in cui alla sera dalle 19 alle 23 si possono attaccare le costruzioni degli altri giocatori. quindi tocca unirsi a un clan e stare online la sera a difendere la base da eventuali assalitori di altri clan che si danno battaglia per il dominio del server.

    Quindi puoi fare davvero quello che vuoi con questo gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.257

    Re: Conan Exiles

    Grazie mille della risposta. L'ho scaricato e lo provo stasera. Ho visto che c'è un florilegio di DLC... Ovviamente aspetto per quelli...

  11. #111
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    si. non servono. a parte l'isola di Spitah che è una vera e propria nuova mappa dove giocare, gli altri DLC sono tutti estetici tipo armature o stili di costruzione diversi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.257

    Re: Conan Exiles

    Che dire, così a occhio molto evocativo, ci sono delle vedute fantastiche pur con un comparto tecnico che accusa un po' l'età e immagino non facesse gridare al miracolo neanche a suo tempo... L'atmosfera del mondo di Conan c'è tutta.

    Interfaccia demenziale (su Xbox per lo meno) ma con un po' di memoria muscolare ci si prende la mano.

    Molto punitivo come è giusto che sia. Ma giocare da soli ha senso se uno vuole farsi tutto da sé oppure è "triste"? Per prenderci la mano ho fatto singleplayer, farò qualche prova su server multigiocatore ma l'idea mi entusiasma poco. Nel PvE sarei aiutato e non mi piace l'idea di non farmi la gavetta come si deve, il PvP lo odio dai tempi di UO...

    Forse così a occhio avrei dovuto buttarmici prima.

  13. #113
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Allora. single player va bene per capire come funziona il gioco ma con le impostazioni di difficoltà di default dovrai investire molto tempo per costruire le cose e raccogliere i materiali. Passerai ore a picconare rocce e alberi e se vuoi costruire qualcosa che non sia di arenaria ti mancherà sempre qualcosa. il gioco è strutturato così. infatti online è bello unirsi a un clan e lavorare tutti in modo sinergico per la raccolta dei materiali.

    quando l'ho ripreso in single ho modificato per barare e fare prima, tipo messo un 5X nella raccolta in modo che con una picconata mi arrivavano 5x di materiale. anche se in questo modo ti senti sempre sovraccarico... però è giusto. raccogli molto più in fretta. e non mi sento di barare "troppo".

    comunque goditi queste fasi perchè la parte in cui passi dall'essere una donna nuda che dorme per terra e impara a sopravvivere fino a diventare una guerriera con un'armatura leggera e una spada di ferro che dorme in una casa in arenaria, sono la parte più gustosa del gioco.

    in pratica hai visto tutto e quello che viene dopo è solo fare le stesse cose ma con materiali più potenti. (e scoprire dove trovarli)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.257

    Re: Conan Exiles

    Mi sta discretamente prendendo, sto facendo le Journey per imparare... Sì possono fare tutte o si raggiunge prima di finirle il level cap?

    Primo passaggio attraverso la Città senza Nome da brividi, sono dovuto scappare da tutto e tutti. Le musiche a tratti sembrano quelle originali di Poledouris...

    Ma perché c'è quella specie di lupo mannaro che attacca una volta ogni notte? È spiegato da qualche parte?

  15. #115
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Conan Exiles

    Lupo mannaro di notte? mai visto. forse è un'aggiunta recente. (pure qui ci sono le stagioni, infatti quando sono tornato dopo anni ho trovato roba nuova che non c'era e non ci ho capito niente perchè c'è stata una "age of war" e una "age of sorcery" e mi ero trovato dei resti di una specie di accampamento pieno di morti che erano quest giver nella season precedente. e c'era una fortezza nel deserto fatta come se fosse costruita da un giocatore per permetterti di fare un assalto e distruggerla come se fossi in PVP. solo che anche al level cap mi fulminavano con lo sguardo. :botta: )

    gli step si, ti aiutano a progredire nel gioco e ti mostrano quello che puoi fare. sono utili per imparare a giocare. seguili.

    Cerca di arrivare almeno ad "amaterasu" o un nome simile. Unica città con NPC amichevoli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su