Allora. single player va bene per capire come funziona il gioco ma con le impostazioni di difficoltà di default dovrai investire molto tempo per costruire le cose e raccogliere i materiali. Passerai ore a picconare rocce e alberi e se vuoi costruire qualcosa che non sia di arenaria ti mancherà sempre qualcosa. il gioco è strutturato così. infatti online è bello unirsi a un clan e lavorare tutti in modo sinergico per la raccolta dei materiali.

quando l'ho ripreso in single ho modificato per barare e fare prima, tipo messo un 5X nella raccolta in modo che con una picconata mi arrivavano 5x di materiale. anche se in questo modo ti senti sempre sovraccarico... però è giusto. raccogli molto più in fretta. e non mi sento di barare "troppo".

comunque goditi queste fasi perchè la parte in cui passi dall'essere una donna nuda che dorme per terra e impara a sopravvivere fino a diventare una guerriera con un'armatura leggera e una spada di ferro che dorme in una casa in arenaria, sono la parte più gustosa del gioco.

in pratica hai visto tutto e quello che viene dopo è solo fare le stesse cose ma con materiali più potenti. (e scoprire dove trovarli)