Conan Exiles [Altro] Conan Exiles

Risultati da 1 a 20 di 115

Discussione: Conan Exiles

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Conan Exiles

Ci sono state attività strane questa settimana in preparazione del weekend.

Ahimè un pg riconducibile​ ai cinesi si è appostato su un montarozzo davanti alla mia base, ci sono scale e impalcature.
    Ha poi marcato certi punti attorno con dei singoli blocchi (che prontamente ho rimosso e sostituito).
    Inizialmente non avevo spiegazioni, poi mi sono piazzato sulla posizione dei blocchi rivolto alla base e... Ho notato che erano ad una ipotetica distanza ottimale di trebuchet
    Ho passato un bel paio di ore a sabotare più possibile l'opera rendendo inaccessibile la costruzione nella zona claimando la terra con decine di blocchi più altri nascosti ovunque.

Purtroppo il montarozzo frontale è preso.
    Ho preventivamente evacuato i pochi materiali accumulati in un'altra base (sperando che questa non verrà toccata)
    Se devono veramente bombardarmi almeno gli renderò l'opera un immenso spreco di tempo e materiali con risultati minimi

Se stasera gioco proverò a fare una cosa, tolgo i muri cheap e svuoto la cittadella centrale, tolgo i thrall e tutto la faccio sembrare disertata.
    Sarò paranoico ma credo che loro prendano di mira gli altari, perché se li sviluppi (con immense spese) con essi puoi evocare gli avatar che azzerano qualsiasi base. Infatti ne avevo costruito uno due giorni fa, è quello base provo a levarlo al volo.

Finché sto livellando low profile is the way l
    Ho farmato come un pazzo presto sarò maxato e avrò tutto il tempo per accumulare risorse, creare mega basi ed iniziare a contrattaccare. Ho esplorato quasi tutta la mappa, ho trovato una zona immacolata, li voglio claimare una intera montagna come hanno fatto gli altri Quella è a prova di catapulte e l'unico modo è evocare Yog che vola come un ufo

Sto prendendo contatti con gli altri giocatori, iniziamo a spingere per fare una prima riunione e fare la prima coalizione.

Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 21-04-17 alle 11:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su