Il megacubo si è rivelato infine essere la base di Persuasion. Non ho idea del perché lo abbia fatto così abnorme, forse voleva creare una pignatta gigante.
Fatto sta che non ha preso le contromisure giuste e glielo hanno azzerato scorsa settimana e lui si è preso una pausa preso dal dolore
6R è uno di Dubai, molto amichevole e nabbo, anche lui gli hanno bucato la megacasa, è lì che ho visto le torri che costruiscono. Lui gioca da solo quindi la cosa ha fatto preoccupare me. Si è ricostruito la villa un po' più in là, gli ho detto: fidati costruisci una casa finta quaggiù di fronte così non possono rifarti le torri in bocca. Gli ho pure dato un paio di dritte su come si combatte in pvp (col martellozzo 2h che stunna)
L'altro ieri hanno pure azzerato la base di Zetman, ho scoperto che giocava da solo anche lui, ha un paio di amici che hanno iniziato da poco, mi pare che scrivano in rumeno. Dopo aver perso la casa è entrato in clan con 6r, non ho idea di cosa possano combinare
Sono stato a chiacchierare con Isidor dei Ragnarok. Mi ha detto che in 4 notti gli hanno raidato 4 basi ogni notte.
La mia base è ancora lì, ogni tanto mi uccidono gli arcieri o mi sfasciano le scalette al piano terra.
Non sono ben sicuro ma effettivamente la mia strategia del farla apparire casa drgli straccioni e tutto il pavimento di intralcio costruito attorno abbia garantito che si focalizzassero su altre basi più grosse e facili da prendere.
Il castellozzo degli spagnoli di fronte al mio l'ho trovato con un buco enorme su un fianco. Sembra che sia stato catapultizzato, neanche sono certo che siano stati i cinesi perché non è il loro stile.
Quella stessa sera isidor aveva costruito un trebuchet (metterò screen!) per rimuovere delle scale sul fianco della loro base nella montagna, che hanno usato per salire di lato e raidarli. Dice che hanno glitchato per costruire in un posto dove i ragnarok non potevano.
I ragnarok e tutti gli altri in generale si sono rivelati deludere le mie aspettative.
I ragnarok mi chiedo perché abbiano scelto di giocare il server pvp. Forse lo hanno preso per un tower defense.
Non si focalizzano sul livellaggio, perdono giorni a costruire basi abnormi inutili in zone senza risorse, che vengono bucate in una notte perché non seguono il mio consiglio di costruire anche tutto attorno per claimare.
Lo stato degli altri giocatori inizia a crearmi frustrazione, li ho avvertiti quando avevo scoperto che si preparavano a raidarli e non hanno fatto nulla, hanno solo abbellito le basi con scalette e piani extra.
Mentre cercavo una zona per costruire il ben 4-5 avamposto ho trovato una base dei cinesi, è lì intatta in una zona spettacolare incastonata nelle rovine giganti, ho fornito le coordinate e ancora cresce nessuno la tocca. Ne ho vista un'altra su una rovina non sono totalmente sicuro siano loro o ragnarok. Mi dicono ce ne sia 1 altra a ovest ma devo andare a verificare di persona che l'ultima volta non c'era, forse hanno preso la collina che prima apparteneva ai period.
Fatto sta che sono tipo l'ultimo con la base intatta, ed ora super di livello il 90% di essi perché loro stanno in mezzo alle gazzelle lv10 a costruire neanche le cose giuste

Ho creato uno stash dove di notte sposto tutti i metalli e materiali raccolti. Il mio piano ora è di iniziare a fare guerriglia alla rambo, inizio ad accumulare set di equip e tool e inizio a creare esplosivi per uso futuro. Devo anche farmare un altare per evocare un dio. Esplosivi e altare sono roba molto lunga da fare da soli. Mentre il trebuchet costa tipo nulla, il primo progetto da fare è crearne uno una notte per rompere qualche scala nella base gigante dei cinesi così devono ristare le ore a rifarle per risalire in cima alle rovine