È successo. Ieri mi sono loggato dal nuovo mini cottage che avevo appena creato per queste evenienze (quando slogghi il pg rimane dov'è in stato inconscio, quindi devi sloggarlo al sicuro ).
Sono uscito, ho fatto la run per raccogliere le risorse, sono risalito nella base principale e.. era stata svuotata
MENO MALE che ero preparato a ciò e che la base la svuoto dei mat altrove regolarmente. Quindi hanno solo sfasciato le fornaci ecc ma non ci hanno trovato nulla dentro.
Ho fatto entrare i vicini isidor e dei nuovi nel server astharot e socio per far loro vedere da dove possano essere entrati, non era ben chiaro ma ci sono due punti dove forse si sono arrampicati diciamo, quindi ho murato tutto in quei due punti e mi sono messo a rifare il mobilio da lavoro.
Devo dire che ho rifatto tutto in fretta, ma l'operazione mi è comunque costata la serata e la cosa mi ha infastidito.
Nel mentre di tutto ciò mi scrivono i vicini, due polacchi di lv mediobasso che vengono da un altro server e ho aiutato in questo server dando loro i tool di ferro, chiedono aiuto astharot è inseguita da un tizio in heavy armor e martellozzo, e lo sta portando da me.
Li vedo dal cucuzzolo che si inseguono, faccio soffrire ancora un pochetto astharot. Dopodiché scendo, full stamina contro il tizio che l'ha spesa quasi tutta per inseguire, ed infatti dopo un paio di metri di fuga lui non può più correre e lo bishotto con il martellozzo lv45
Sono diventato un eroe per i due! Alchè torno ai miei grattacapi sul dove coprire le toppe in base. Dopo tot minuti giro l'angolo e mi trovo degli individui in faccia davanti la mia porta!
Non ho speso tempo per guardare sono tornato giù e mi sono rinchiuso nell'altra minicasa.
Insomma non avevo una idea chiara di quanti fossero e come equipaggiati bene, per me potevano pure essere 3 in full gear, ed erano fuori ad aspettarmi. Chiamo isidor gli chiedo, c'è qualcuno disponibile? vi va di menare le mani?
Lui mi chiede dove, gli dico dove e chiedo pingami che esco in heavy armor. Mi risponde: tutto fatto erano in due mal equipaggiati. Erano arrivati lui e Blue, li hanno presi di sorpresa 2v2 tutto regolare honor fight . Finalmente si inizia a giocare!
Dopodiché niente ho passato la serata a riavviare la macchina produttiva in base, nel frattempo abbiamo chattato tutti felici.
C'era un altro nuovo, Harald, che qualche giorno fa ho portato a spasso per mostrargli qualche zona poco frequentata dove avrebbe potuto trovare un cucuzzolo buono. Ieri sera esce fuori che era italiano! Dopo una serata a scriverci in inglese
Ora le cose nel server vanno meglio, un giorno di questi chiappo qualcuno per farmi aiutare e andiamo a costruire un paio di treb per creare danni ai cinesi raider