Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
A me fa venire voglia di comprarlo.

Ma quelli che hanno costruito la casa in alto o con la scala interrotta che vantaggio hanno? un aggressore non può costruire gli scalini mancanti? loro li costruiscono ogni volta?
Esatto, la zona è reclamata da te e non possono costruire scale per rompere la porta. Con il sistema di "bucaggio facile" () è praticamente obbligatorio avere una casa così.
Per raidare basi in altura si costruiscono dei mega pilastri da cui zompare giù. Posterò sia i pilastri che il modo per counterarli.

La casa "in sospensione" è fighissima e anti pilastro. Infatti ne ho fatta una così.. in versione XXL posterò screen, ho ricevuto un sacco di complimenti dai passanti

Nel server ufficiale ho joinato un clan e ho il problema solito che non posso costruire nelle nostre proprietà finché il server non si aggiorna/riavvia.
Fatto sta che nell'impossibilità di fare qualsiasi cosa ci siamo sfanculati altrove ora sto giocando in un server privato senza il nuke degli avatar, e soprattutto con admin attivi che bannano i ragazzini glitcher. Va un sacco meglio è da paura.

Poi questo ha i rate a 6x, è un po' allucinante ma mi permette anche di fare cose allucinanti mi sto divertendo come un bambino a costruire la base

Sent from out of space lost in time