Hellblade: Senua's Sacrifice [Action] Hellblade: Senua's Sacrifice - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101

Discussione: Hellblade: Senua's Sacrifice

  1. #81
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Io l'ho acquistato mosso dal gran numero di recensioni più che positive, ma dopo averci giocato 2 ore ho deciso di chiedere il rimborso.
    Per carità il gioco non è brutto, però non mi ha preso per niente. Lo ricomprerò quando costerà 5 euro.

  2. #82
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Io l'ho acquistato mosso dal gran numero di recensioni più che positive, ma dopo averci giocato 2 ore ho deciso di chiedere il rimborso.
    Per carità il gioco non è brutto, però non mi ha preso per niente. Lo ricomprerò quando costerà 5 euro.
    Bhe l'inizio è un po' lentino, poi migliora.

    Per apprezzarlo devi valutare il gameplay come un aggiunta più che come parte integrante. Entrare in sintonia ed immedesimarti nel personaggio e in quello che vede e che vive nella sua testa.

    Essendo unico nel suo "genere", diciamo che o lo si odia o lo si ama

    Non è un gioco per tutti

    P.S. = Cuffie in testa e luci spente


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 19-08-17 alle 18:02

  3. #83
    Eliwan
    Guest

  4. #84
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Io l'ho acquistato mosso dal gran numero di recensioni più che positive, ma dopo averci giocato 2 ore ho deciso di chiedere il rimborso.
    Per carità il gioco non è brutto, però non mi ha preso per niente. Lo ricomprerò quando costerà 5 euro.
    ma guarda che vira più sull'AG che sull'action, non lo sapevi?
    o lo si ama o lo si odia, è una roba di scavi psicologici (anzi: psicoanalitici) e zeppa di riferimenti simbolici, bisogna aver voglia di trovarli
    se nei vg ti piace di più menare non è certo il titolo per te
    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    certo che è una sublime gnocca! (altro che viginia! ), pensare che all'inizio del gioco mi era sembrata un pochino cozza...

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Cozza? Ma se è un bocconcino


  6. #86
    Senior Member L'avatar di fenix576
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma guarda che vira più sull'AG che sull'action, non lo sapevi?
    o lo si ama o lo si odia, è una roba di scavi psicologici (anzi: psicoanalitici) e zeppa di riferimenti simbolici, bisogna aver voglia di trovarli
    se nei vg ti piace di più menare non è certo il titolo per te
    L'ho comprato proprio perché mi piacciono questi giochi story-driven, ma stavolta non è scattata la scintilla. Proverò a rigiocarlo fra un paio d'anni quando sarà in sconto. Anche se sono la metà di un tripla A, 30 euro sono comunque tanti per questo tipo di gioco.

  7. #87
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Per me le prime ore non sono sufficienti per giudicare.

    Entri in un abbisso che peggiora sempre più.....

    Ovviamente se non ti è piaciuto proprio nulla, allora forse hai ragione tu..

    Ma per me vanno premiati anche solo per l'idea di realizzare qualcosa del genere.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 20-08-17 alle 07:54

  8. #88
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice Hellblade: Senua's Sacrifice

    Senua che gioca con Senua



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 20-08-17 alle 08:07

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    A me ha preso tantissimo fin da subito, è da anni che non mi capitava una cosa simile
    Vado sempre in giro camminando, non uso la corsa perché voglio godermi ogni centimetro quadro di atmosfera

    Ci hanno messo davvero un sacco di impegno, considerando poi che ci hanno lavorato in così pochi, tanto di cappello! Guardando i video dei making of si vede bene Tra l'altro anche la psicosi di Senua è stata resa in maniera davvero realistica. C'è un tizio su reddit che ha fatto un post in merito, dicendo di essere affetto da questi problemi e conferma che somigliano molto a quello che sperimenta anche lui.

    Tra l'altro una curiosità per quanto riguarda l'avviso di permadeath


    Ma qualcuno di voi è stato costretto a ricominciare da capo? Su una recensione su youtube ho visto che pare che questa cosa non sia vera.
    Cioè compare l'avviso all'inizio ma anche morendo tantissime volte non è mai game over. Probabilmente lo hanno fatto per dare un'indizio al giocatore di cosa vuol dire soffrire di questi disturbi, cioè la paura di un evento che non si sa se è reale ma ci spaventa lo stesso e ci tiene in ansia. Se la cosa fosse confermata sarebbe una chicca incredibile


  11. #91
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Confermo la chicca geniale

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Un mix fra chicca e paraculaggine estrema dato che senza quella news gran parte delle testate videoludiche se lo sarebbero cagato un decimo

  13. #93
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Grandi

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Grandi
    C'è da dire che se EA o ubisoft o chissachi facevano una cosa simile c'erano già i forconi

  15. #95
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Nella parte finale il braccio è quasi tutto oscurato

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #96
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice


  17. #97
    amk
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    A me ha preso tantissimo fin da subito, è da anni che non mi capitava una cosa simile
    Vado sempre in giro camminando, non uso la corsa perché voglio godermi ogni centimetro quadro di atmosfera

    Ci hanno messo davvero un sacco di impegno, considerando poi che ci hanno lavorato in così pochi, tanto di cappello! Guardando i video dei making of si vede bene Tra l'altro anche la psicosi di Senua è stata resa in maniera davvero realistica. C'è un tizio su reddit che ha fatto un post in merito, dicendo di essere affetto da questi problemi e conferma che somigliano molto a quello che sperimenta anche lui.

    Tra l'altro una curiosità per quanto riguarda l'avviso di permadeath


    Ma qualcuno di voi è stato costretto a ricominciare da capo? Su una recensione su youtube ho visto che pare che questa cosa non sia vera.
    Cioè compare l'avviso all'inizio ma anche morendo tantissime volte non è mai game over. Probabilmente lo hanno fatto per dare un'indizio al giocatore di cosa vuol dire soffrire di questi disturbi, cioè la paura di un evento che non si sa se è reale ma ci spaventa lo stesso e ci tiene in ansia. Se la cosa fosse confermata sarebbe una chicca incredibile
    Non ci credo. Era veramente una fesseria? Dio li amo ancora di più

    Ho finito il gioco comunque e nulla, per me è un capolavoro. Le scene finali poi sono sublimi. Quei close up su Senua. Mamma mia. Sublime, null'altro da aggiungere a riguardo.

  18. #98
    Eliwan
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    Un motivo in più per dire che è un capolavoro, nonostante i limiti nel gameplay.


  19. #99
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    C'è anche un mio screen nel video




    Che bel gioco

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Hellblade: Senua's Sacrifice

    E' una perla rara questo gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su