ma era solo nei credits finali o anche in una parte ingame prima?
ma era solo nei credits finali o anche in una parte ingame prima?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ad Ottobre arriva l'ultimo DLC
"Immergetevi in una straziante esperienza survival horror con l'ultima espansione per Alan Wake 2, ambientata in una nuova inquietante location sulle rive del Cauldron Lake. All'interno della stazione di ricerca del Federal Bureau of Control, la Lake House, si è verificato un evento catastrofico, in cui esperimenti sconsiderati hanno fatto collidere la realtà con il Luogo Oscuro. Questa espansione si svolge parallelamente al gioco principale e vi mette nei panni dell'agente FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar. "
ma c'è il season pass ?
Se hai comprato la deluxe edition, i 2 dlc sono inclusi. Altrimenti devi fare l'upgrade:
https://store.epicgames.com/it/p/ala...deluxe-upgrade
devo decidermi a pigliare una console e giocarlo
(si si lo so, il pc è meglio, ecc ecc... solo che non mi va di spendere *non so quanto ma presumo più di mille euro* per giocare a Alan Wake 2, Silent Hill 2, MGS Delta, Resident Evil 2 e forse MGS4 quando uscirà l'anno prossimo, e probabilmente basta...)
ma c'entra qualcosa con Cotrol ??? o è un'altra?
A mente freddissima posso dire che questo capitolo mi è piaciuto molto di meno del primo. La svolta survival horror ho completamente tagliato il fascino e la poesia che aveva il primo capitolo.
Resta un gran gioco e si merita tutti i voti alti, però a gusto personale per me è un gradino sotto.
ma questo AW2 "chiude" in qualche modo la trama rimasta aperta dal primo e da America's Nightmare?
o ci potrebbe essere un terzo capitolo?
(rispondetemi sinteticamente "si" o "no", senza spoiler, che spero di giocarci prima o poi)
Interessante, perchè per me invece è stato completamente l'opposto.Ho trovato ottimo il primo AW ma eccezionale il secondo, molto più centrato anche a livello di gameplay. Senza contare una narrazione (e degli espedienti narrativi) veramente pazzeschi, anche se a volte un po' "prosaici" e autoreferenziali. Tant'é che il primo capitolo l'ho giocato solo una volta, mentre ad AW 2 sono alla seconda run (e mi succede di rado in generale con i giochi) in modalità Final Draft e con tutti i dlc usciti (molto carini e ben inseriti nella lore, anche se avrei preferito una maggiore varietà e durata).
- - - Aggiornato - - -
Sni, nel senso che Mr Scratch mi pare venga introdotto proprio in America's Nightmare, o no? Non che sia fondamentale, eh, ma aggiunge cmq qualcosa alla lore della saga.