Alan Wake | American Nightmare |  Sequel 27 Ottobre 2023 [Action] Alan Wake | American Nightmare | Sequel 27 Ottobre 2023

Risultati da 1 a 20 di 216

Discussione: Alan Wake | American Nightmare | Sequel 27 Ottobre 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: Alan Wake | American Nightmare | & Sequel

gioco (quasi) supremo, di una profondità vertiginosa, con momenti veramente folgoranti
    per me solo un po' frenato dalla ripetitività del combat che ho trovato francamente noioso e che troppo spesso mi spezzava la tensione
    mi avete incuriosito: dove si può trovare il libro d'origine? c'è una versione italiana?

Along the Echo L'avatar di OzzieMandrill
    Gamer IDs

Steam ID: OzzieMandrill

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    gioco (quasi) supremo, di una profondità vertiginosa, con momenti veramente folgoranti
    per me solo un po' frenato dalla ripetitività del combat che ho trovato francamente noioso e che troppo spesso mi spezzava la tensione
    mi avete incuriosito: dove si può trovare il libro d'origine? c'è una versione italiana?
    C'era, ma è fuori stampa da anni e le poche copie che ogni tanto spuntano sul mercato dell'usato costano l'ira di dio. In inglese invece si trova tranquillamente e non costa neanche tantissimo: http://www.amazon.it/House-Leaves-Ma...4316292&sr=8-1

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da OzzieMandrill Visualizza Messaggio
    C'era, ma è fuori stampa da anni e le poche copie che ogni tanto spuntano sul mercato dell'usato costano l'ira di dio. In inglese invece si trova tranquillamente e non costa neanche tantissimo: http://www.amazon.it/House-Leaves-Ma...4316292&sr=8-1
    grazie, vado a indagare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su