Provata la beta ieri sera, un paio di considerazioni sparse...
Graficamente il gioco è davvero ben fatto e le prestazioni sono eccelse, il gioco è inchiodato ai 60fps in qualsiasi situazione. Unico dettaglio è che ho impostato il frame rate cap a 250 ma non ne vuole sapere di andare oltre i 60, nemmeno se abilito il vsync con refresh rate a 144hz. Ma va beh sarà probabilmente un bug.
Carino il discorso delle divisioni, soprattutto i filmati iniziali che le presentano, peccato che l'HQ non sia disponibile nella beta perchè sembra una bella idea.
La modalità war è la più interessante, mi ha ricordato i bei tempi di Enemy Territory, niente di veramente nuovo ma mi ha colpito in maniera positiva.
L'unico VERO problema del gioco in questo momento sembra essere il bilanciamento delle armi e il design di alcune mappe. In una guerra combattuta prevalentemente con fucili fa un pò tristezza vedere le SMG così op. Ho giocato poco, ma in quel poco ho visto uno spamfest di greasegun e ppsh assurdo. Del resto a parte la mappa della modalità war le altre sono troppo "contenute" e piene di viuzze che di fatto permettono di fare flank da tutte le parti. A una prima impressione in quelle mappe i fucili da cecchino sembrano completamente inutili.