Call of Duty: WWII [FPS] Call of Duty: WWII

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Call of Duty: WWII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Call of Duty: WWII

Provata la beta ieri sera, un paio di considerazioni sparse...

Graficamente il gioco è davvero ben fatto e le prestazioni sono eccelse, il gioco è inchiodato ai 60fps in qualsiasi situazione. Unico dettaglio è che ho impostato il frame rate cap a 250 ma non ne vuole sapere di andare oltre i 60, nemmeno se abilito il vsync con refresh rate a 144hz. Ma va beh sarà probabilmente un bug.

Carino il discorso delle divisioni, soprattutto i filmati iniziali che le presentano, peccato che l'HQ non sia disponibile nella beta perchè sembra una bella idea.

La modalità war è la più interessante, mi ha ricordato i bei tempi di Enemy Territory, niente di veramente nuovo ma mi ha colpito in maniera positiva.

L'unico VERO problema del gioco in questo momento sembra essere il bilanciamento delle armi e il design di alcune mappe. In una guerra combattuta prevalentemente con fucili fa un pò tristezza vedere le SMG così op. Ho giocato poco, ma in quel poco ho visto uno spamfest di greasegun e ppsh assurdo. Del resto a parte la mappa della modalità war le altre sono troppo "contenute" e piene di viuzze che di fatto permettono di fare flank da tutte le parti. A una prima impressione in quelle mappe i fucili da cecchino sembrano completamente inutili.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A una prima impressione in quelle mappe i fucili da cecchino sembrano completamente inutili.
    Questa cosa per me è un gran pregio, odio i cecchini camperoni o quelli che fanno one shot one kill usando il fucile da cecchino come uno shotgun

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Questa cosa per me è un gran pregio, odio i cecchini camperoni o quelli che fanno one shot one kill usando il fucile da cecchino come uno shotgun
    Per la cronaca comunque sembra abbiano già patchato e nerfato sia le SMG che l'STG44.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine