Call of Duty: WWII [FPS] Call of Duty: WWII

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Call of Duty: WWII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Call of Duty: WWII

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma è vero che non esiste il rinculo delle armi ? O è un'opzione della modalità più facile ?
    Non esiste nessuna modalità più facile Comunque il rinculo c'è, io ho provato solo il Garand e di rinculo ce n'era fin troppo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Member L'avatar di il Manzo

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non esiste nessuna modalità più facile Comunque il rinculo c'è, io ho provato solo il Garand e di rinculo ce n'era fin troppo
    Scusa ma non voglio contraddirti ma, vedo molte lamentele di utenti per l'assenza del rinculo sulle armi , addirittura su Youtube ho trovato un video che con la mitragliatrice fissa , durante lo sparo , restava immobile.

P.S. per modalità più facile intendevo la Softcore , la difficile Hardcore ( cosa avevi capito ? )

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio contraddirti ma, vedo molte lamentele di utenti per l'assenza del rinculo sulle armi , addirittura su Youtube ho trovato un video che con la mitragliatrice fissa , durante lo sparo , restava immobile.

P.S. per modalità più facile intendevo la Softcore , la difficile Hardcore ( cosa avevi capito ? )
    Io ho provato solo il Garand quindi potrei anche sbagliarmi, fatto sta che ci sono numerosi accessori volti a diminuire il recoil quindi può anche essere che una volta raggiunto un livello sufficiente l'arma smetta di avere rinculo. Riguardo la modalità hardcore non è presente nelle playlist della beta e non è confermata la sua presenza nella versione finale del gioco. In ogni caso la modalità hardcore storicamente ha sempre cambiato il danno delle armi, non il rinculo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Member L'avatar di il Manzo

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ho provato solo il Garand quindi potrei anche sbagliarmi, fatto sta che ci sono numerosi accessori volti a diminuire il recoil quindi può anche essere che una volta raggiunto un livello sufficiente l'arma smetta di avere rinculo. Riguardo la modalità hardcore non è presente nelle playlist della beta e non è confermata la sua presenza nella versione finale del gioco. In ogni caso la modalità hardcore storicamente ha sempre cambiato il danno delle armi, non il rinculo.

A me è questo che preoccupa , l'assenza della modalità Hardcore ,sembra strano che in questo capitolo l'escludano del tutto , a meno che non facciano come Battlefield che viene introdotto successivamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su