Re: Wolfenstein II: The New Colossus
Speriamo non sia troppo pesante su PC...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Besk
Mah guardando l'ultimo filmato noto che gli ambienti sono piuttosto piccoli e non granchč animati, effetti di luce a parte, perciō credo che sarā facilmente scalabile e quindi alla portata di tutti
Ad ogni modo pių filmati guardo e meno mi attira, č il solito fps corridoio uguale a tanti altri..
Citazione:
Besk
io ho fatto l'unica cosa che mi fosse possibile attualmente e cioč portare la ram da 8 a 16 giga, il processore rimane i5 e la scheda video la gtx 750ti da 2 Gb, quindi spero si possa eliminare pių roba possibile dalle impostazioni per riuscire a farlo funzionare.
Era meglio cambiare vga che raddoppiare la ram... Potevi tranquillamente restare con 8gb e tenere qualche soldino in lā per cambiare prima la vga :sisi:
per aumentare la ram mi sono bastati circa 80 euro, per la scheda video mi servivano qualche centinaia di euro e non li avevo a disposizione :boh2:... e non sono un tipo da risparmio per un acquisto futuro :asd:
Citazione:
manuč
per aumentare la ram mi sono bastati circa 80 euro, per la scheda video mi servivano qualche centinaia di euro e non li avevo a disposizione :boh2:... e non sono un tipo da risparmio per un acquisto futuro :asd:
Con 140€ ci prendevi una 1050TI... capisco che sono 60€ pių, perō rispetto alla 750TI va quasi il doppio!
Citazione:
manuč
io ho fatto l'unica cosa che mi fosse possibile attualmente e cioč portare la ram da 8 a 16 giga, il processore rimane i5 e la scheda video la gtx 750ti da 2 Gb, quindi spero si possa eliminare pių roba possibile dalle impostazioni per riuscire a farlo funzionare.
coi giochi attuali la ram oltre all'8 č pressoché indifferente, a meno che non giochi a 4k o giu di li
Citazione:
Guido
Con 140€ ci prendevi una 1050TI... capisco che sono 60€ pių, perō rispetto alla 750TI va quasi il doppio!
purtroppo in tutti i posti dove ho chiesto, i prezzi non erano quelli, andava tutto da 350 in su :boh2:
e poi fino ad "attaccare" 2 banchi ram ci so arrivare, ma da quando le schede video non sono solo da "attaccare" ma da collegare con cavi e quant'altro, sinceramente non so che fare :nono:
in pratica sono circa 10 anni che non monto pių qualcosa in un pc :bua:
Citazione:
manuč
purtroppo in tutti i posti dove ho chiesto, i prezzi non erano quelli, andava tutto da 350 in su :boh2:
e poi fino ad "attaccare" 2 banchi ram ci so arrivare, ma da quando le schede video non sono solo da "attaccare" ma da collegare con cavi e quant'altro, sinceramente non so che fare :nono:
Bicio sei tu? Hai sbagliato account
Citazione:
manuč
Ma sei serio o stai trollando? L'unico cavo da collegare č quello dell'alimentazione.
Anche quando compri un frullatore va collegato alla scossa :bua:
Citazione:
raz3r
Ma sei serio o stai trollando? L'unico cavo da collegare č quello dell'alimentazione.
come ho detto, sono anni e anni che non monto pc e l'ultima volta che l'ho fatto, c'era ancora win 98, per la scheda video non c'erano cavi da collegare, questo cavo che dici tu non so nemmeno come sia fatto e dove vada collegato sulla scheda madre :asd:
Citazione:
Guido
Anche quando compri un frullatore va collegato alla scossa :bua:
non č il "di fuori" il problema, ma il "di dentro" dello scatolone del pc ;)
Citazione:
manuč
come ho detto, sono anni e anni che non monto pc e l'ultima volta che l'ho fatto, c'era ancora win 98, per la scheda video non c'erano cavi da collegare, questo cavo che dici tu non so nemmeno come sia fatto e dove vada collegato sulla scheda madre :asd:
non č il "di fuori" il problema, ma il "di dentro" dello scatolone del pc ;)
Hai una 750ti, dubito che a quella scheda non serva alimentazione, di conseguenza č giā collegata all'alimentatore. Basta che stacchi il cavo da quella e lo attacchi alla scheda video nuova :facepalm:
Citazione:
raz3r
Hai una 750ti, dubito che a quella scheda non serva alimentazione, di conseguenza č giā collegata all'alimentatore. Basta che stacchi il cavo da quella e lo attacchi alla scheda video nuova :facepalm:
non č che poi, per una scheda video pių potente, serve pių alimentazione e magari mi tocca cambiare anche l'alimentatore? :look:
p.s.
e per il fatto che NON sto trollando: una volta, nel topic della segnalazione dei problemi tecnici del forum, kikko mi chiese "Che DNS stai usando? Ti poggi a qualche proxy?"... non ho potuto rispondergli perchč non ho ho idea di che siano 'ste robe :bua:
Citazione:
manuč
non č che poi, per una scheda video pių potente, serve pių alimentazione e magari mi tocca cambiare anche l'alimentatore? :look:
In realtā no, se l'alimentatore attuale regge una 750TI, riuscirebbe ad alimentare facilmente anche una 1050TI, perchč i consumi sono simili. Al 99% basta scollegare il cavo attuale e ricollegarlo alla nuova scheda video.
Se un giorno volessi avventurarti in questa impresa, batti un colpo che ti diamo una mano, č pių facile di quel che pensi :sisi:
Comunque su youtube č pieno zeppo di tutorial di ogni genere sull'assemblaggio completo o di parti specifiche del PC.
Citazione:
Maybeshewill
io una 7750 :notafraid:
http://www.paroledautore.net/fiabe/i...ammiferaia.jpg