Re: Wolfenstein II: The New Colossus
Ovviamente Amazon ha problemi col mio ordine :facepalm: Ovviamente...
Perchè Amazon e non QUI per esempio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
Perchè Amazon e non
QUI per esempio?
Perchè ho ordinato la collector's edition fisica forse? L'ho scritto quattro volte nel thread.
Tra l'altro anche il link affiliate :asd:
Sarà passato più di un mese da quando l'hai scritto, chi se lo ricordava... :bua:
PS: magari poter diffondere link affiliate :asd:
Mamma mia, ma davvero non c'è da fidarsi con quei requisiti :asd:
Ho il ryzen dei requisiti minimi, un processore in commercio di fascia alta da neanche un anno, REQUISITO MINIMO :fermosi:
Citazione:
DON IVANO
Mamma mia, ma davvero non c'è da fidarsi con quei requisiti :asd:
Ho il ryzen dei requisiti minimi, un processore in commercio di fascia alta da neanche un anno, REQUISITO MINIMO :fermosi:
Il Ryzen 5 1400 è di fascia media, non alta, comunque se consideri che ha frequenza base di 3.2ghz ci sta che sia tra i minimi, visto che è dai tempi dei pentium 4 che esistono processori con quella frequenza.
Se lo confronti con l'i5 3570, ha ben 600mhz in meno di clock a default e per il momento, purtroppo, conta più la frequenza che il numero dei core per le prestazioni in game.
Detto questo, i req minimi in termini di processore sono decisamente alti, se pensi all'i7 3770 tra i consigliati!
se qualcuno riesce a giocarci con un i5 2500+ faccia un fischio così mi so regolare :bua:
cmq potrebbero anche rilasciare una demo così almeno uno non deve andare per vie traverse giusto per vedere se e come gli gira :bua:
Citazione:
nicolas senada
se qualcuno riesce a giocarci con un i5 2500+ faccia un fischio così mi so regolare :bua:
cmq potrebbero anche rilasciare una demo così almeno uno non deve andare per vie traverse giusto per vedere se e come gli gira :bua:
Secondo me girerà bene, soprattutto se un po' overclockato. Considera che alla fine il motore è lo stesso di DOOM, il quale richiedeva minimo un i5 2400.
Citazione:
nicolas senada
Gira bene non dubitare. :sisi:
Citazione:
Guido
Il Ryzen 5 1400 è di fascia media, non alta, comunque se consideri che ha frequenza base di 3.2ghz ci sta che sia tra i minimi, visto che è dai tempi dei pentium 4 che esistono processori con quella frequenza.
Se lo confronti con l'i5 3570, ha ben 600mhz in meno di clock a default e per il momento, purtroppo, conta più la frequenza che il numero dei core per le prestazioni in game.
Detto questo, i req minimi in termini di processore sono decisamente alti, se pensi all'i7 3770 tra i consigliati!
Il fatto è che rispetto ad altri prodotti i ryzen sono a malapena presenti nei req consigliati in data odierna :asd:
Ma grazie della spiegazione :asd:
Il sito Game-debate mi cataloga la cpu come "per titoli aaa"
A proposito di Doom, sul mio computer, che conta anche 8GB di ram e una rx 550, gira da dio in Ultra a 720p :sbav:
Il motore di Doom è fatto davvero bene, perchè regala un colpo d'occhio fantastico pur rimanendo veramente leggerissimo, soprattutto se avviato in vulkan.
Sicuramente non è tra i più tecnologici in termini di qualità grafica (poligoni, bump e mapping vari) però è di sicuro il migliore rapporto qualità/fps che vedo da anni.
Se al ryzen 1400 ci abbinavi una rx 570 era tutta un'altra storia :sisi: eri corto di budget?
Citazione:
Guido
Il motore di Doom è fatto davvero bene, perchè regala un colpo d'occhio fantastico pur rimanendo veramente leggerissimo, soprattutto se avviato in vulkan.
Sicuramente non è tra i più tecnologici in termini di qualità grafica (poligoni, bump e mapping vari) però è di sicuro il migliore rapporto qualità/fps che vedo da anni.
Se al ryzen 1400 ci abbinavi una rx 570 era tutta un'altra storia :sisi: eri corto di budget?
Non volevo spendere troppi soldi, anche se eravamo in due. Anche perché sto pc mi sta regalando comunque gioie e ho tipo un decennio di roba alle spalle :asd:
Vi confermo che i requisiti ufficiali sono messi alla cazzo di cane, la configurazione sopra lo fa andare da Dio in High a 768 :asd:
Citazione:
DON IVANO
Vi confermo che i requisiti ufficiali sono messi alla cazzo di cane, la configurazione sopra lo fa andare da Dio in High a 768 :asd:
Non avevo dubbi, già dai video si vedeva chiaramente che il motore di gioco non è che muova chissà che, inoltre gli ambienti sono piuttosto piccoli
Oh, Don Ivano ha pensionato la Radeon 9200 :asd: era ora, finalmente puoi goderti i 10-12 anni di videogiochi che ti sei "perso" :asd: :rullezza:
Citazione:
Mega Man
Oh, Don Ivano ha pensionato la Radeon 9200 :asd: era ora, finalmente puoi goderti i 10-12 anni di videogiochi che ti sei "perso" :asd: :rullezza:
Diciamo che ho pensionato anche la x1600 :asd:
Hai visto che bestiolina ho tirato fuori? Qua l'annuncio non l'avevo fatto :asd:
:rullezza:
Ho visto un video di Wolfenstein con un certo signore baffuto.
Porca miseria, solo a me sembra troppo... troppo? :bua: