Re: Wolfenstein II: The New Colossus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
In realtà no, se l'alimentatore attuale regge una 750TI, riuscirebbe ad alimentare facilmente anche una 1050TI, perchè i consumi sono simili. Al 99% basta scollegare il cavo attuale e ricollegarlo alla nuova scheda video.
Se un giorno volessi avventurarti in questa impresa, batti un colpo che ti diamo una mano, è più facile di quel che pensi :sisi:
grazie, se dovessi riuscire a mettere assieme i soldi per una scheda video, ne approfitterò sicuramente :prostro:
anche perchè dopo aver messo la ram è comparso un messaggio che chiedeva se volessi andare a modificare qualcosa delle impostazioni o se avessi preferito un'altra cosa (cosa? boh?) in automatico... e non c'era l'opzione "ma fa un pò come ti pare" quindi ho fatto testa o croce :bua:
Citazione:
LucaX360
Comunque su youtube è pieno zeppo di tutorial di ogni genere sull'assemblaggio completo o di parti specifiche del PC.
anche in italiano?
Citazione:
Besk
Io ho una 960 :afraid:
per quella in negozio mi hanno chiesto 350 euro :look:
Citazione:
manuè
anche in italiano?
Si beh ce ne sono anche in italiano, ma anche non riuscendo a capire una parola di inglese c'è tanto di video :asd:
Citazione:
Richter
Vorrei solo far notare che TNO girava sullo stesso motore di Rage, quello letteralmente incapace di andare sotto i 60 FPS. Quello che gira pure sui forni a microonde ad almeno a 30, infatti girava a 60 FPS perfino su 360 e PS3. Se ce la fanno loro ce la fa pure il display del mio tapis roulant.
Per dire ah.
Io ho provato un poco TNO dopo aver preso d'impulso lo star deal su bundlestars e coi dettagli predefiniti (tutto a medio) è fluido ed è pure bello da vedere su una Radeon HD 7770 da 1gb.
Ricordo ancora quando un gioco a dettagli medi già faceva superschifo se confrontato ai dettagli ultra. :asd:
Citazione:
Maybeshewill
io una 7750 :notafraid:
>"Io ho una 7750"
>"W:TNO giocodimmerda mi gira male, buu programmato da cani"
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
manuè
come ho detto, sono anni e anni che non monto pc e l'ultima volta che l'ho fatto, c'era ancora win 98, per la scheda video non c'erano cavi da collegare, questo cavo che dici tu non so nemmeno come sia fatto e dove vada collegato sulla scheda madre :asd:
Che cazzo? E' un fottuto cavo PCI-E, gli stessi che si usavano 20-25 anni fa, non sono cambiati di una virgola. E' l'equivalente di dire "cazzo non voglio cambiare cellulare perchè non so come si mette l'alimentatore nella presa elettrica, sti alimentatori moderni sono tutti strani"
Citazione:
Det. Bullock
Io ho provato un poco TNO dopo aver preso d'impulso lo star deal su bundlestars e coi dettagli predefiniti (tutto a medio) è fluido ed è pure bello da vedere su una Radeon HD 7770 da 1gb.
Ricordo ancora quando un gioco a dettagli medi già faceva superschifo se confrontato ai dettagli ultra. :asd:
La cosa relativamente buona del motore di Rage è proprio che cambiare i dettagli altera quattro cagate, dettagli extra delle (comunque orrende) texture, magari l'antialiasing o un po' di definizione delle ombre, ma in generale è più o meno sempre la stessa resa estetica. Del resto, ripeto, è un motore pensato per girare a 60 FPS su 360 e PS3 :asd:
Gli unici giochi con questo motore in cui le opzioni grafiche cambiano qualcosa di rilevante sono W:The Old Blood e Evil Within, ma solo perchè usavano una versione pesantemente moddata del motore con una tonnellata di effettini per le console nextgen (ombre dinamiche, riflessi etc) e nella versione PC si possono disattivare tutti, volendo
Citazione:
Richter
Che cazzo? E' un fottuto cavo PCI-E, gli stessi che si usavano 20-25 anni fa, non sono cambiati di una virgola. E' l'equivalente di dire "cazzo non voglio cambiare cellulare perchè non so come si mette l'alimentatore nella presa elettrica, sti alimentatori moderni sono tutti strani"
ok, come dici tu, ti saprò rispondere quando mi deciderò a comprare un telefonino... in pratica forse mai :asd:
Citazione:
Richter
>"Io ho una 7750"
>"W:TNO giocodimmerda mi gira male, buu programmato da cani"
ma li leggi i post? :asd:
andando a modificare il config lo giochi a dettagli alti senza particolari compromessi grafici, tra l'altro quelli che si lamentano su steam hanno computer ben migliori del mio
qualcosa mi dice non leggerai neanche stavolta
Ecco i requisiti :)
Citazione:
Minimum:
CPU: Intel Core i7-3770/AMD FX-8350 or better
GPU: NVIDIA GTX 770 4GB/AMD Radeon R9 290 4GB or better
RAM: 8 GB
Storage: 55GB
Recommended:
CPU: Intel Core i7-4770/AMD FX-9370 or better
GPU: NVIDIA GTX 1060 6GB/AMD Radeon RX 470 4GB or better
RAM: 16 GB
Additional Requirements:
Steam account and broadband internet connection for activation and installation
AMD GPU drivers no longer support Windows 8.1
Citazione:
Leorgrium
Ecco i requisiti :)
Citazione:
Minimum:
CPU: Intel Core i7-3770/AMD FX-8350 or better
GPU: NVIDIA GTX 770 4GB/AMD Radeon R9 290 4GB or better
RAM: 8 GB
no :tsk: dovrà funzionare a dettagli medio-bassi con un i5 ed una gtx 750ti :snob:
Passi la scheda video, ma un i7?
Vabbé che è un i7 marcato come "end of life" sul sito intel, però mi pare strano che segnino un i7 come requisito minimo piuttosto che un i5 più recente visto che è più probabile che un giocatore medio possied piuttosto che un i7.
gente che commenta i requisiti nel 2017
Tra l'altro tutti quelli che hanno comprato le 1060 da 3gb rimangono fregati, anche se il gioco riesce a funzionare comunque stai sicuro che gran parte degli utenti non oserà rischiare vedendo quei requisiti.
se doom mi gira bene è probabile che anche questo funzioni decentemente?
non è ancora uscito, come facciamo a dirtelo
Citazione:
Maybeshewill
non è ancora uscito, come facciamo a dirtelo
Forse perche'usa lo stesso motore?
Citazione:
Maybeshewill
gente che commenta i requisiti nel 2017
Effettivamente :asd:
Citazione:
dekuius
Forse perche'usa lo stesso motore?
Se la risposta già ce l'hai perchè lo chiedi allora? :bua:
Scherzi a parte, non essendoci altro che i requisiti pubblicati, impossibile sapere come girerà, nonostante usi il motore di doom, perchè basta che cambi la dimensione delle texture e il numero di nemici presenti a schermo per stravolgere i requisiti... Sicuro è che i requisiti minimi sono mediamente alti e sospetti, se pensiamo all'i7 ai 4GB di vram :sisi:
Un i7 3770 per giocare è ancora potentissimo e soprattutto enomemente più veloce del FX-8350 quindi boh :uhm:
PS: Notare la scritta: "AMD GPU drivers no longer support Windows 8.1"
Citazione:
Guido
Effettivamente :asd:
Se la risposta già ce l'hai perchè lo chiedi allora? :bua:
Scherzi a parte, non essendoci altro che i requisiti pubblicati, impossibile sapere come girerà, nonostante usi il motore di doom, perchè basta che cambi la dimensione delle texture e il numero di nemici presenti a schermo per stravolgere i requisiti... Sicuro è che i requisiti minimi sono mediamente alti e sospetti, se pensiamo all'i7 ai 4GB di vram :sisi:
Un i7 3770 per giocare è ancora potentissimo e soprattutto enomemente più veloce del FX-8350 quindi boh :uhm:
PS: Notare la scritta: "AMD GPU drivers no longer support Windows 8.1"
Bizzarro, forse qualche problema con windows 8.1?
Perché non mi sembra ci siano state note simili con windows 7.
Infatti strano davvero come "requisito"