Re: Wolfenstein II: The New Colossus
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
Diciamo che ho pensionato anche la x1600 :asd:
Hai visto che bestiolina ho tirato fuori? Qua l'annuncio non l'avevo fatto :asd:
:rullezza:
No, non ho visto l'annuncio :asd: non mi ricordavo avessi cambiato con una X1600
Però mi sembra d'aver capito che hai preso un Ryzen 1400 + Radeon RX550 + 8GB ram, sicuramente vai meglio di prima, sticazzi se non è fascia alta :sisi: goditi tutti gli arretrati :rullezza:
La scheda video dovrebbe essere al livello di una "cara vecchia" Radeon 7800 :uhm: quindi fino al 2012 - 2013 puoi giocare quasi tutto ad ottimi dettagli
Citazione:
Mega Man
No, non ho visto l'annuncio :asd: non mi ricordavo avessi cambiato con una X1600
Però mi sembra d'aver capito che hai preso un Ryzen 1400 + Radeon RX550 + 8GB ram, sicuramente vai meglio di prima, sticazzi se non è fascia alta :sisi: goditi tutti gli arretrati :rullezza:
La scheda video dovrebbe essere al livello di una "cara vecchia" Radeon 7800 :uhm: quindi fino al 2012 - 2013 puoi giocare quasi tutto ad ottimi dettagli
Azzeccata la conf :sisi:
la RX 550 è più pensata per l'online, ma dato che sono relegato a risoluzione 768, mi sta regalando gioie assurde, pagandola 85 euro :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
troppo?
Disgustoso :pippotto:
Scusate. So che sono maniaco ossessivo ma non riesco a giocare con l hud il mirino in sovrimpressione ecc, nel primo ho dovuto scaricarmi cheats x giocare subito alla modalità più difficile senza hud che sarebbe stata da sbloccare finendo il gioco...chi ha preso colosso sa se ce un opzione x togliere tutto o è la stessa sega del primo? Xke in sto ultimo caso me lo prenderò solo superscontato. Grazie
Si c'e' la possibilità di rimuovere l'hud ma il mirino rimane lo stesso visibile.
Citazione:
Covin
Si c'e' la possibilità di rimuovere l'hud ma il mirino rimane lo stesso visibile.
cosa serve il mirino se cè l'iron sight
Citazione:
nicolas senada
se qualcuno riesce a giocarci con un i5 2500+ faccia un fischio così mi so regolare :bua:
cmq potrebbero anche rilasciare una demo così almeno uno non deve andare per vie traverse giusto per vedere se e come gli gira :bua:
Se può esserti utile, aggiungo a quanto già detto che ho provato il gioco per le prime due ore di gioco circa sul muletto che usano i miei.
La config è questa:
i7 860 2,80ghz no overclock
8 gb di ram
gtx 980
hd seagate 1tb
schermo 19 pollici 1280x1024 (eh lo so..)
il gioco gira fluido al massimo dei dettagli, col tuo processore dovrebbe girare anche meglio.
Se ti può aiutare sulla mia configurazione Asus portatile gira alla grande a 1080p con i dettagli Uber (gira benissimo anche a Mein Liebe, ma crasha o dopo un po comincia a fare stranezze).
i7 6700Q
GTX 980m 4GB (ben lontana dalla potenza della sua controparte desktop)
16GB ram
Citazione:
Strider
Se ti può aiutare sulla mia configurazione Asus portatile gira alla grande a 1080p con i dettagli Uber (gira benissimo anche a Mein Liebe, ma crasha o dopo un po comincia a fare stranezze).
i7 6700Q
GTX 980m 4GB (ben lontana dalla potenza della sua controparte desktop)
16GB ram
La Geffo 980m va poco più della 960 desktop :sisi: giusto per info di paragone
Citazione:
Maybeshewill
cosa serve il mirino se cè l'iron sight
Se è come The Old Blood ci sono alcune situazioni in cui non si può usare, come quando sei aggrappato a una parete e ti sporgi per sparare a qualcuno con la pistola o quando lanci i pugnali.
Oggi è uscita una patch. In soli 89 MB i programmatori sono riusciti a
- peggiorare nettamente le performance
- mandare il gioco in crash alla schermata della Bethesda (su Nvidia ho risolto disattivando nei driver "ottimizza per l'elaborazione")
- (letto nelle discussioni Steam) bloccare l'avvio a chi usa driver vecchi/schede video al di sotto dei requisiti minimi, anche se fino a ieri era possibile giocare tranquillamente.
Niente male :sisi:
Citazione:
J_Brahms
- (letto nelle discussioni Steam) bloccare l'avvio a chi usa driver vecchi/schede video al di sotto dei requisiti minimi, anche se fino a ieri era possibile giocare tranquillamente.
Ma perché!?
Sul serio, io non le capisco proprio sté cose, capirei i driver ma addirittura bloccare hardware sotto un livello completamente arbitrario?
Citazione:
J_Brahms
Oggi è uscita una patch. In soli 89 MB i programmatori sono riusciti a
- peggiorare nettamente le performance
- mandare il gioco in crash alla schermata della Bethesda (su Nvidia ho risolto disattivando nei driver "ottimizza per l'elaborazione")
perfetto: acquisto rimandato a tra 6 mesi minimo, molto probabilmente 1 anno.
per quelli che lo stanno giocando, ripropongo una domanda fatta da nightgaunt in j4s:
Citazione:
Nightgaunt
...veramente Blasko usa "white male" come insulto? :asd:
ma che diamine di insulto dovrebbe essere? :pippotto:
Citazione:
J_Brahms
ottimo modo per incentivare la pesca :asd:
dei geni proprio eh :asd: :facepalm:
Citazione:
nicolas senada
ottimo modo per incentivare la pesca :asd:
dei geni proprio eh :asd: :facepalm:
:asd:
Su Steam uno degli sviluppatori ha pubblicato un possibile workaround:
Highlight game in Library -> right-click "Properties" -> click "Set Launch Options" - enter +r_disableDriverVersionCheck 1"
Rimuovere la patch no, eh?
Citazione:
manuè
per quelli che lo stanno giocando, ripropongo una domanda fatta da nightgaunt in j4s:
ma che diamine di insulto dovrebbe essere? :pippotto:
Io sono all'inizio quindi non mi pronuncio, ma sempre su Steam secondo alcuni nel gioco ci sarebbe l'assurda correlazione anti-nazi=anti-white
Boh, a me Blasko sembra piuttosto chiaro di pelle :asd:
Citazione:
J_Brahms
:asd:
Su Steam uno degli sviluppatori ha pubblicato un possibile workaround:
Highlight game in Library -> right-click "Properties" -> click "Set Launch Options" - enter +r_disableDriverVersionCheck 1"
Rimuovere la patch no, eh?
Che cacchio di senso ha mettere il blocco nella patch, per poi dire come eluderlo? :rotfl:
Holy shit sto gioco è fenomenale, 150fps e oltre con i dettagli sparati quasi del tutto a palla su una RX 480. Il gunplay poi è da sboro... E la storia... La storia... :smugrandom: Per me è GOTY so far.
Citazione:
raz3r
Holy shit sto gioco è fenomenale, 150fps e oltre con i dettagli sparati quasi del tutto a palla su una RX 480. Il gunplay poi è da sboro... E la storia... La storia... :smugrandom: Per me è GOTY so far.
Quoto col sangue. La storia è un WTF continuo :asd: tutto molto bello. I 9 visti in girò, imho, strameritati.
GOTY non so che quest'anno di robba ottima ne è uscita (persona, nier, prey) ma se vince un GOTY in qualche contesto non mi scandalizzo :rullezza:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk