Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus - Pagina 18

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

  1. #341
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Tutte le migliaia di messaggi e discussioni e critiche sulla cosa sono inventate e senza senso allora, ok
    Si.
    Sto leggendo qualche messaggio, c'è gente che dice che è sjw perché Grace che è nera dice a Blaz cosa fare.
    Me li immagino tutti i piccoli razzistelli a soffrire perché una donna forte e con piu palle di loro si permette di ordinargli cosa fare

  2. #342
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.980

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    in effetti è tutto talmente vago che ci si può attaccare e puntare il dito su praticamente qualsiasi cosa...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #343
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Ci sono anche video con ambi stralci del gioco, vago proprio no

  4. #344
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.980

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    intendevo dire che in questo modo tutto è interpretabile soggettivamente

    e cmq ribadisco, il 2 l ho appena completato e a tutte ste cose ci ho dato peso zero mentre giocavo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #345
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ci sono anche video con ambi stralci del gioco, vago proprio no
    E, di nuovo, parli con chi ci ha giocato e lo ha finito.

    Per curiosità, mi posti i video incriminati?

  6. #346
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Ma ho capito che per voi non è importante, non è che ne risente la giocabilità per carità

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    E, di nuovo, parli con chi ci ha giocato e lo ha finito.

    Per curiosità, mi posti i video incriminati?
    due a caso




  7. #347
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    No, non voglio video montati ad arte. Voglio i filmati di gioco incriminati. Perché prendere uno spezzone e raccontare bugie qua e là è facile

    Prendi il secondo video. 4 secondi di frase. Peccato che ignori COMPLETAMENTE che Blaz quando lo dice nel gioco è ironico. Ha appena parlato con Grace e il suo compagno (bianco, pensa). E lei ha usato quel modo di parlare tutto il tempo. Arrivano i nazisti, lui si vede che prima di insultarli tentenna su come chiamarli e poi ironicamente li chiama allo stesso modo. Perché appunto fa il verso al modo di parlare con Grace, la quale gli aveva fatto due scatole così fino a quel momento.
    Il punto è, se vedi tutta la clip, capisci benissimo (forse, su steam molti non l'hanno capito) l'ironia di Blaz.
    Se prendi 4 secondi di filmato, puoi spacciarlo per qualunque cosa.

    E il fatto che tu ti stia basando su simili filmati la dice lunga su quanto tu possa avere idea di cosa si stia parlando
    Ultima modifica di Ghost; 30-09-18 alle 19:31

  8. #348
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Raga ognuno è libero di interpretare certe scelte a suo modo, io per ora a questo Wolfenstein ci ho giocato solo per 12 ore, non sufficienti a dare un giudizio completo, dico solo che a me il gioco finora ha dato l'idea di essere politicizzato, a prescindere da quello che pensano gli utenti Steam o la community, anzi fotte sega.

    A me onestamente da fastidio quando un gioco viene utilizzato per fare propaganda, ci sono persone a cui non frega un cazzo, ahimè non sono una di quelle. Magari con Wolfenstein è stata solo una mia impressione, spero di trovare il tempo di finirlo e arrivare ad un giudizio definitivo, fatto sta che nel 2018 non è affatto una novità che alcuni movimenti influenzano quotidianamente il mondo dei videogiochi (e non solo). A me sorprende quando viene negato questo millantando chi non è leftist come automaticamente razzista. Esistono purtroppo i razzisti certo (e quelli sono la vera feccia), ma esiste anche chi nel 2018 vorrebbe solo godersi un cazzo di videogame senza doversi trovare censure e bigottismi vari. Vorrei che nel 2018 se la CDPR fa una battuta su Twitter non debba essere costretta a chiedere scusa per una stronzata. Vorrei che nel 2018 la Telltale non utilizzasse Clementine per fare propaganda femminista (gridandolo a gran voce su Twitter, e perchè poi lol). Vorrei che nel 2018 la Valve non sia costretta a dover cambiare il nome di una carta perchè considerata razzista. Vorrei che nel 2018 non si facesse censura di capezzoli in giochi dove si squartano le persone.

    Tradotto, vorrei che nel 2018 ci fosse meno ipocrisia e più coerenza, ma forse chiedo troppo io.
    Ultima modifica di raz3r; 30-09-18 alle 22:39
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Si tutto ok e giusto ma a questo punto mi chiedo, senza polemica, che l'hai preso a fare? Cioè è wolfenstein... È politicizzato di base.
    Io quando l'ho preso sapevo che già che cosa mi aspettava. Dovevo rompere li culo ai nazi. E questo dal secolo scorso. Da quando uscì il primo.
    Ecco, se mi vendi il seguito di un gioco dove di base devi lottare contro i nazi e mi crei un mondo distopico dove c'è da far del male anche al kkk, c'è da difendere i più deboli, lottare contro il razzismo, ci sono donne con le "palle" e mi dai persino la possibilità di menare il loro capetto... Ed oltre a questo mi dai un gameplay della madonna, una bella grafica accompagnata da una buona colonna sonora... E io godo duro.
    Siamo nel 2018 non mi puoi fare un wolfenstein alla doom ( fps duro e puro, no trama e grandissimi gioco) o una roba alla shadow warrior (la roba dei matti ed altro grandissimo gioco) mi devi dare un gioco con una storia che sia compatibile con l'idea di base del primogenito e che possa piacere ai fan della serie. E, imho, questo è stato fatto. Le stronzate swj non c'entrano niente

    Capisco che a molti il gioco possa dar fastidio, possa disturbare ed offendere.. l'unica è non comprare. È passare oltre, da persone civili. Si esce di casa si comprano i soldatini e gli aereoplanini tedeschi e si gioca con quelli.

    Cioè potrei capire l'incazzatura se li gioco si fosse chiamato prey 2 o half life 3 o il mio mini pony 4. È wolfenstein cazzo eddaiii

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Raga ognuno è libero di interpretare certe scelte a suo modo, io per ora a questo Wolfenstein ci ho giocato solo per 12 ore, non sufficienti a dare un giudizio completo, dico solo che a me il gioco finora ha dato l'idea di essere politicizzato, a prescindere da quello che pensano gli utenti Steam o la community, anzi fotte sega.

    A me onestamente da fastidio quando un gioco viene utilizzato per fare propaganda, ci sono persone a cui non frega un cazzo, ahimè non sono una di quelle. Magari con Wolfenstein è stata solo una mia impressione, spero di trovare il tempo di finirlo e arrivare ad un giudizio definitivo, fatto sta che nel 2018 non è affatto una novità che alcuni movimenti influenzano quotidianamente il mondo dei videogiochi (e non solo). A me sorprende quando viene negato questo millantando chi non è leftist come automaticamente razzista. Esistono purtroppo i razzisti certo (e quelli sono la vera feccia), ma esiste anche chi nel 2018 vorrebbe solo godersi un cazzo di videogame senza doversi trovare censure e bigottismi vari. Vorrei che nel 2018 se la CDPR fa una battuta su Twitter non debba essere costretta a chiedere scusa per una stronzata. Vorrei che nel 2018 la Telltale non utilizzasse Clementine per fare propaganda femminista (gridandolo a gran voce su Twitter, e perchè poi lol). Vorrei che nel 2018 la Valve non sia costretta a dover cambiare il nome di una carta perchè considerata razzista. Vorrei che nel 2018 non si facesse censura di capezzoli in giochi dove si squartano le persone.

    Tradotto, vorrei che nel 2018 ci fosse meno ipocrisia e più coerenza, ma forse chiedo troppo io.
    E che ci sarebbe di male scusa? Ellen Ripley venne usata alla stessa maniera, come pure Buffy l'ammazzavampiri che era essenzialmente un concentrato del credo di femminista militante di Joss Whedon e dei suoi scrittori, non vedo perché improvvisamente coi videogiochi diventi una cosa malvagia e cattiva (può dar fastidio? Certamente, a volte lo da un po' pure a me visto che mercifica cause legittime talvolta fraintendendole ma l'alternativa speso è non parlarne proprio che è peggio, specie se si vuole un discorso salutare su cosa funziona e cosa no in un videogioco).

    Poi non vedo che c'entri la censura dei capezzoli con gli SJW quando alcuni di quelli che seguo fanno pure saggi in cui elogiano gli hentai quando gli gira, quello è un problema relativo alla industria del videogioco americana e a come funzionano i rating ESRB, come il problema delle svastiche in Germania è dovuto a linee guida (decise in maniera autonoma dall'industria tra l'altro) che furono fatte a fine anni '80 e inizio anni '90 quando ancora il videogioco era considerata una cosa per bambini da adulti che miravano unicamente a calmare genitori mandati in panico dai giochi per Mega CD dove si vedevano donne in accappatoio.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Si.
    Sto leggendo qualche messaggio, c'è gente che dice che è sjw perché Grace che è nera dice a Blaz cosa fare.
    Me li immagino tutti i piccoli razzistelli a soffrire perché una donna forte e con piu palle di loro si permette di ordinargli cosa fare
    Stiamo parlando di gente che rischia di essere traumatizzata da Star Trek, o anche solo da Lando che da ordini a Wedge durante la battaglia di Endor.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-10-18 alle 05:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #351
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Raga ognuno è libero di interpretare certe scelte a suo modo, io per ora a questo Wolfenstein ci ho giocato solo per 12 ore, non sufficienti a dare un giudizio completo, dico solo che a me il gioco finora ha dato l'idea di essere politicizzato, a prescindere da quello che pensano gli utenti Steam o la community, anzi fotte sega.

    A me onestamente da fastidio quando un gioco viene utilizzato per fare propaganda, ci sono persone a cui non frega un cazzo, ahimè non sono una di quelle. Magari con Wolfenstein è stata solo una mia impressione, spero di trovare il tempo di finirlo e arrivare ad un giudizio definitivo, fatto sta che nel 2018 non è affatto una novità che alcuni movimenti influenzano quotidianamente il mondo dei videogiochi (e non solo). A me sorprende quando viene negato questo millantando chi non è leftist come automaticamente razzista. Esistono purtroppo i razzisti certo (e quelli sono la vera feccia), ma esiste anche chi nel 2018 vorrebbe solo godersi un cazzo di videogame senza doversi trovare censure e bigottismi vari. Vorrei che nel 2018 se la CDPR fa una battuta su Twitter non debba essere costretta a chiedere scusa per una stronzata. Vorrei che nel 2018 la Telltale non utilizzasse Clementine per fare propaganda femminista (gridandolo a gran voce su Twitter, e perchè poi lol). Vorrei che nel 2018 la Valve non sia costretta a dover cambiare il nome di una carta perchè considerata razzista. Vorrei che nel 2018 non si facesse censura di capezzoli in giochi dove si squartano le persone.

    Tradotto, vorrei che nel 2018 ci fosse meno ipocrisia e più coerenza, ma forse chiedo troppo io.
    In Wolfstein non ci sono censure né modifiche fatte apposta per far contento qualche sjw. Il gioco è uguale al primo, hanno solamente aggiunto Grace, personaggio a mio avviso fantastico, ma quelli sono gusti. Cos'ha di politicizzato? Che Grace è a capo di un gruppo di resistenza formato in prevalenza da afroamericani, i quali appaiono per circa dieci secondi?
    Che si permette di dare ordini all'interno del sottomarino?
    Che Blaz ironicamente dopo averla incontrata insulta i nazisti usando il suo stesso linguaggio (e risultando comico proprio per questo)?
    Che il kkk si allea con i nazisti?

    Poi, se dare un giudizio morale contro i nazisti e il kkk è essere politicizzati, allora alzo le mani. Ma per tutto il resto, finora ho letto lamentele che non hanno nulla a che fare con i veri contenuti del gioco (per di più spesso fatte da chi neanche lo ha giocato).

    E sarò sincero. Se un gioco come Wolf lo trovate sgradevole e politicizzato, ai miei occhi siete abbastanza vicini all'essere intolleranti e/o razzisti

  12. #352
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    E sarò sincero. Se un gioco come Wolf lo trovate sgradevole e politicizzato, ai miei occhi siete abbastanza vicini all'essere intolleranti e/o razzisti
    Sgradevole e politicizzato sono due cose diverse, io non ho detto che è sgradevole, ho detto che mi è parso politicizzato, poi il fatto che mi abbia annoiato in parte dipende da un gameplay abbastanza ripetitivo e una storia e dei personaggi non proprio al top. Comunque lo riprenderò entro fine anno, per finirlo lo voglio finire.

    Detto questo, al di la di Wolfenstein, se per te trovare un gioco/serie TV/film politicizzato vuol dire essere razzisti qualcosa permettimi ma non torna. Poi per carità, libero di pensarla come vuoi ma tutto sono fuorchè intollerante o razzista.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #353
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sgradevole e politicizzato sono due cose diverse, io non ho detto che è sgradevole, ho detto che mi è parso politicizzato, poi il fatto che mi abbia annoiato in parte dipende da un gameplay abbastanza ripetitivo e una storia e dei personaggi non proprio al top. Comunque lo riprenderò entro fine anno, per finirlo lo voglio finire.

    Detto questo, al di la di Wolfenstein, se per te trovare un gioco/serie TV/film politicizzato vuol dire essere razzisti qualcosa permettimi ma non torna. Poi per carità, libero di pensarla come vuoi ma tutto sono fuorchè intollerante o razzista.
    Politicizzato secondo me è un termine che va dato a qualcosa che forzatamente espone delle idee contro un'ideologia politica diversa. Wolfstein si limita ad essere contro nazisti, kkk e razzisti, cosa che a mio avviso dovremmo essere tutti.
    Cioè, per capire, tu cosa avresti tolto o cambiato del gioco?

    Discorso razzismo, nel momento in cui mi affermi di aver notato che tutto il gruppo di Grace è composto da neri (che non è vero, perché già quando appare è assieme ad un bianco), ma di esserti dimenticato del tutto che il gruppo del sottomarino è a larga maggioranza bianca, mi lascia abbastanza l'amaro in bocca. Cioè io il gruppo di Grace l'ho del tutto rimosso, è talmente marginale che non vedo come possa rimanerti impresso più dei coprotagonisti del gioco

  14. #354
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Vorrei che nel 2018 la Valve non sia costretta a dover cambiare il nome di una carta perchè considerata razzista.
    2018: l'anno in cui il razzismo è ok


  15. #355
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    2018: l'anno in cui il razzismo è ok

    Il punto è che non vi erano intenti razzisti, siamo seri dai, è solo il voler vedere del male ovunque ed essere bigotti. Stesso discorso per Mario Odyssey che gli SJW sono andati via di testa per via di Mario col cappello da messicano che secondo loro era stereotipato e razzista. Meanwhile i messicani erano in realtà felici una volta tanto di essere rappresentati. Le sparate del tipo "il razzismo è ok" non hanno senso, se volete discutere seriamente è un conto, se volete solo flammare ditelo che mi eclisso.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #356
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il punto è che non vi erano intenti razzisti, siamo seri dai, è solo il voler vedere del male ovunque ed essere bigotti. Stesso discorso per Mario Odyssey che gli SJW sono andati via di testa per via di Mario col cappello da messicano che secondo loro era stereotipato e razzista. Meanwhile i messicani erano in realtà felici una volta tanto di essere rappresentati. Le sparate del tipo "il razzismo è ok" non hanno senso, se volete discutere seriamente è un conto, se volete solo flammare ditelo che mi eclisso.
    Non vedo cosa c'entri con Wolfenstein.
    Lì si tratta di americani che tendono ad essere paranoici con queste cose, e conoscendo la loro storia non credo la loro paranoia sia del tutto ingiustificata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Non c'erano intenti razzisti, sicuramente, sarà stata una svista (anche se viene spontaneo pensare, ma alla valve non c'è un team di editor che dovrebbe controllare ste cose? ma che cazzo), ma il risultato resta di cattivo gusto.
    Immagina questo, immagina che la carta si chiamasse PILASTRO DI CARNE e la descrizione fosse "Se usato su creature femmina esse passano sotto il tuo dominio". Lo lasceresti invariato?

  18. #358
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Lo lascerei invariato, non sono bigotto, mi ci farei al più una risata e continuerei a giocare senza dare peso alla cosa. Il punto è che altre comunità senza fare nomi tirerebbero giù i server Twitter a furia di "OMG SCANDALO BANNATE QUEL GIOCOH"
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Non credo che nessuno abbia urlato SCANDALO BANNATE QUEL GIOCOH!!!, ci sono voluti 20 secondi perchè valve notasse il faux-pas e lo cambiasse.

  20. #360
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Wolfenstein II: The New Colossus

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non credo che nessuno abbia urlato SCANDALO BANNATE QUEL GIOCOH!!!, ci sono voluti 20 secondi perchè valve notasse il faux-pas e lo cambiasse.
    Mi sa che frequenti poco Twitter allora.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su