Giocate ad altro!
Io adoro gli AC, li ho giocati tutti...ma son fermo ad Origins (giocato su GFN)
Ciccia, si aspetta altrimenti...paga![]()
Giocate ad altro!
Io adoro gli AC, li ho giocati tutti...ma son fermo ad Origins (giocato su GFN)
Ciccia, si aspetta altrimenti...paga![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io ho provato la liscia che hanno regalato anni fa su Epic, c'è una bella differenza rispetto al 5 e non necessariamente in meglio, per il mio gusto
Però, visto che comunque è un civ, a prescindere si prende sempre completo
Ma i dlc negli ultimi cosa introducono in genere?
Non ricordo quale quasi tutti introducevano solo nuove nazioni che anche chissene![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sinceramente il 6 è il capitolo a cui meno ho giocato … tra il 4 e il 5 ci avrò fatto 800 ore, l’ultimo manco 100.
Mi è sembrato molto sbilanciato, e gli avversari sembrano letteralmente barare a difficoltà più alte (giocato due anni fa, e non l’edizione completa)
Detto ciò il 7 mi ispira, almeno quanto visto su YouTube, hanno addirittura implementato per la prima volta il supporto col pad (perché in contemporanea anche sulle console) e me lo godrei spaparanzato sul divano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Atteso che la Via è aspettare anni per la release completa, sono tentato di prenderlo al day1, sarebbe la prima volta di un civ day 1 per me, in 30 e passa anni di onorata carriera videoludica. L unica cosa che davvero mi perplime è la chiusura stagna delle epoche di cui ho letto. Praticamente a ogni cambio epoca si resetta la partita, vengono lasciati dei bonus retaggio, ma per quanto ho capito le epoche sono estremamente tematizzate e non e possibile in via teorica espandersi al di la dell oceano in epoca classica, per fare un esempio.
Infatti volevo proprio un vostro fidbek.
Graficamente pare davvero sontuoso.
Ho visto qualcuno giocare su Twitch e paiono soddisfatti.
Anche Andrew Channel ne parla bene.
Voi che dite ??
Al momento il parere piuttosto diffuso è che sia buono con solide meccaniche ma un'interfaccia assolutamente atroce, che è il motivo delle tantissime recensioni negative.
2k: bella raga famo gli sconti su steam!
io: daje, magari c'è civ 6 antology a un prezzo onesto!
2k + steam: yeah lol fuck you
100+€