Civilization - Topic sulla serie [STR] Civilization - Topic sulla serie

Risultati da 1 a 20 di 950

Discussione: Civilization - Topic sulla serie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gialllo

Civilization - Topic sulla serie

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ha senso Civ 6 liscio per chi ha Civ 5 completo? Sono propenso verso il no, ma chi ci sta giocando mi dica la sua.
    E a livello di richieste hardware è più esoso del 5?
    Beh io da appassionato della serie ti direi per di si (soprattutto per 12€). Molte delle aggiunte e delle modifiche fatte con il sesto capitolo a mio parere l’hanno reso un titolo ancora più divertente da giocare e dal classico effetto di “ancora un turno...”
    Anche la nuova veste grafica, aldilà del fatto che come stile può piacere più o meno, l’ho trovata “utile” in quanto buttando un occhio alla mappa si hanno subito determinate info sulla partita (ad es. quali edifici o quartieri hai in ogni città).
    Unico difetto in determinate epoche soprattutto se si decideva di giocare con una mappa grandicella e non molte civiltà i tempi eran un po’ troppo lunghi, ma le patch uscite fino ad oggi hanno limato anche questo aspetto (senza considerare le svariate mods proposte sul workshop).
    Poi ovviamente come sempre quando possibile io consiglio di guardarsi qualche video di gameplay se si è indecisi... in fatto di videogames ognuno ha i suoi gusti che magari non sempre coincidono con quelli di chi ha preordinato l’anniversary edition Civilization - Topic sulla serie

Per quanto riguarda le richieste hardware ovviamente soprattutto a causa della rinnovata veste grafica qualcosa in più è necessario, ma stiam parlando sempre di Civilization quindi a meno di non avere un pc molto datato non penso ci sian problemi.

Just one more turn...
    Ultima modifica di Gialllo; 18-01-18 alle 15:37
    Just one more turn...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine