Se ne può parlare.
Certo non mi si può recriminare che non ho postato la news (de che poi?) di TGM relativo a BF2.
Primo perchè quella di TGM non è una news, c'è solo il video di youtube che già avevo messo per conto proprio, secondo perchè non è vietato postare da altri siti le news.
Quindi le soluzioni sono 3: o mi si segnala per non so quale ragione, o mi si mette in ignore o ognuno posta le news che vuole. Tutto questo senza però punzecchiare gli altri sulla poca correttezza del postare news tratte da altri siti "concorrenti". E' una cosa che mi fa girare le palle, sopratutto se da regolamento non è vietato.
Tornando a Battlefront 2: sembrerebbe che le intenzioni siano buone, ma staremo a vedere. Certo 40 persone le trovo sempre e comunque poche.
Bhè, le classi ci son sempre state nei battlfront passati, anche se definirle classi è, credo, eccessivo
Anche qui non credo siano da definire classi nel senso classico del termine. Semplicemente sono personaggi con specializzazioni diverse (armi pesanti, armi a ripetizione, monocolpo ecc ecc). Staremo comunque a vedere, certo. I DICE sono bravi con i video di presentazione, poi il gioco vien rovinato nella sua essenza dai players![]()