Star Wars: Battlefront | DICE [Action] Star Wars: Battlefront | DICE

Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Star Wars: Battlefront | DICE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Star Wars: Battlefront | DICE

Se ne può parlare.
    Certo non mi si può recriminare che non ho postato la news (de che poi?) di TGM relativo a BF2.
    Primo perchè quella di TGM non è una news, c'è solo il video di youtube che già avevo messo per conto proprio, secondo perchè non è vietato postare da altri siti le news.
    Quindi le soluzioni sono 3: o mi si segnala per non so quale ragione, o mi si mette in ignore o ognuno posta le news che vuole. Tutto questo senza però punzecchiare gli altri sulla poca correttezza del postare news tratte da altri siti "concorrenti". E' una cosa che mi fa girare le palle, sopratutto se da regolamento non è vietato.

Tornando a Battlefront 2: sembrerebbe che le intenzioni siano buone, ma staremo a vedere. Certo 40 persone le trovo sempre e comunque poche.
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Comunque sembra promettente, anche se la cosa delle classi è da provare appena esce una demo
    Bhè, le classi ci son sempre state nei battlfront passati, anche se definirle classi è, credo, eccessivo
    Anche qui non credo siano da definire classi nel senso classico del termine. Semplicemente sono personaggi con specializzazioni diverse (armi pesanti, armi a ripetizione, monocolpo ecc ecc). Staremo comunque a vedere, certo. I DICE sono bravi con i video di presentazione, poi il gioco vien rovinato nella sua essenza dai players
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-04-17 alle 16:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su