Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations [STR] Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations - Pagina 44

Pagina 44 di 65 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1284

Discussione: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations

Capito.

Io mi riferivo al concetto più ampio delle battaglie, al netto dei gusti estetici, non capisco come fa a ringalluzzire così tanto un character design così piatto sopratutto per le unità. Ripeto, mi sembra tutto edulcorato, poco personale e "figo". Ricordiamoci che è medioevo cazzarola.

Senior Member L'avatar di PCMaster

https://www.ageofempires.com/news/de...hannon_loftis/

On the Dawn of a New Age – A Message from Shannon Loftis

Dearest Age Community —

Shannon Loftis here, head of World’s Edge studio, writing on the eve of the launch of Age of Empires IV. I literally can’t find the words to describe my emotions on this occasion. So many paths converged to bring us here to the most important moment (so far) in Age of Empires history.

24 years ago, a group of passionate gamers in Texas wanted to create a real-time strategy game with the depth of Civilization and the smoothness of Warcraft, wrapped in the mantle of human history. Age of Empires was the result. With the game launched, the team knew there was so much more they could achieve with what they had created. I remember a friend of mine from that team telling me how amazing it was working on version II — the team, the creative vision, and the fuel from a well-received game energized the Ensemble team to do their best work. You could say they — boomed — and created what many consider to be the seminal original game in the series, Age of Empires II: The Age of Kings. The Ensemble team extended the Age franchise with Age of Mythology, and completed Age of Empires production with Age of Empires III.

And then … YOU took over. During the years when Microsoft wasn’t supporting or developing Age of Empires, fans and modders kept the games growing and improving with maps, modes, mods, and tournaments. You got better, more competitive, and more creative … And some of you even made a living out of Age of Empires work (this is how Forgotten Empires was born)! Together, you, the community, kept the spirit of Age alive.

But we never forgot you, and we never forgot Age of Empires. Making the DE versions of the game was a love letter to the community. A common back end based on Relic’s RelicLink technology allows us to scale the community and talk directly to gamers as they game. We wanted to go beyond the “graphics update” approach to creating these games — we wanted to modernize a nostalgic gameplay experience without sacrificing the feel and the magic that made the games special in the first place. And we’ll continue to deliver high-quality content, events, and fixes to the DE games, for as long as you keep playing.

So here we are: Forgotten Empires, Relic Entertainment, World’s Edge, YOU, … and Age of Empires IV. Building a new entry in this beloved AAA franchise during a pandemic has been no joke. We’ve had to change the way we communicate, develop, decide and test. But we haven’t compromised on our vision and goal of making Age gamers happy. We’ve spent tens of thousands of hours creating and balancing our four campaigns with 35 missions. We’ve played multiplayer matches all hours of the day and night — all across the globe — to ensure that you’ll have a great experience when you’re ready for a game. We’ve had years of iteration and improvement on Age I, II, and III. Age IV’s journey is now in your hands, with your feedback, and you working with us to make it even better starts … NOW.

When my husband achieved his black belt in Aikido, his sensei said to him: “Congratulations. You are now ready to learn.” That’s where we are, too. We launch Age of Empires IV tomorrow with joy and humility, a little tired but a lot energized. This ends no journey, but instead starts a more important one: the fourth age of Age of Empires. One with you at the table, your voices in our ears, your happiness our goal.

Thank you for all you’ve done and will continue to do for Age of Empires, and thank you for the honor of reimagining the franchise for today. I can’t wait to see what we all do next.

Thanks, and with much love on behalf of myself and the entire development community,

Shannon
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Oggi ho superato le prime due della seconda campagna e non mi hanno datonon poco filo da torcere...

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Bicio

che voi sappiate, quei simboli tipo "ciocchi di legno a fuoco" che a volte compaiono sopra certi edifici, cosa significano? non ho trovato nulla online

comunque il gioco mi par sempre più un "stronghold" fai la fortezza/difendi la fortezza e poi attacca che per carità, io sono "mr riempi le mappe di torrette e mura per difenderti e POI, ma poi poi, attacca una volta sviluppato tutto e fatto l'esercitone" quindi a me questo modo piace

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Oggi ho superato le prime due della seconda campagna e non mi hanno datonon poco filo da torcere...
    Ci sono diversi livelli di difficoltà o uno solo?
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ci sono diversi livelli di difficoltà o uno solo?
    Cinque.

ho iniziato la campagna mongola e mi sono reso conto di una brutta cosa delle nuove meccaniche di questa civiltà ripacchettare gli edifici per spostarli consuma punti popolazione..le percore prodotte dagli ovili (l'unica fonte di cibo che hanno che è generata in automatico) consumano anch'ese punti popolazione insomma se hai la popolazione al massimo, non sposti più gli edifici e non produci più cibo boh

ah comunque l'animazione del colpo dell'ariete arriva dopo che viene inflitto il danno..non sono sincronizzati

A che livello difficoltà stai giocando?
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A che livello difficoltà stai giocando?
    Difficile, che sarebbe il livello più alto.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

che voi sappiate, quei simboli tipo "ciocchi di legno a fuoco" che a volte compaiono sopra certi edifici, cosa significano? non ho trovato nulla online

comunque il gioco mi par sempre più un "stronghold" fai la fortezza/difendi la fortezza e poi attacca che per carità, io sono "mr riempi le mappe di torrette e mura per difenderti e POI, ma poi poi, attacca una volta sviluppato tutto e fatto l'esercitone" quindi a me questo modo piace

Tu giochi a caso e questa è la conferma, te lo spiegano SUBITO. E' una abilità degli inglesi quell'icona, quando ci son nemici nell'area della rete dei castelli aumentano il rateo di attacco le tue unità.

Impara a leggere le cose a schermo bicio.

La cosa di "stronghold" funziona bene solo con gli inglesi( sono la civiltà con più bonus difensivi).
    Non farlo coi mongoli

Tu giochi a caso, non presti la minima attezione è palese.

Battletag: MrWashington#21181

Difficile, che sarebbe il livello più alto.
    Il pc bara o è giocabile? Perchè in alcuni giochi a difficile il pc praticamente bara
    Restarting

Non saprei, però posso dire che sto iniziando a beccare missioni toste con attacchi costanti del nemico.

Gamer IDs

Non saprei, però posso dire che sto iniziando a beccare missioni toste con attacchi costanti del nemico.
    il pc bara a difficile, manda continuamente ondate.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    il pc bara a difficile, manda continuamente ondate.
    Classico, ai primi livelli riesci anche a leggere, agli ultimi diventa un'impresa.
    Si può cambiare difficoltà a inizio mappa?
    Restarting

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Non so se gli "script" delle campagne, tipo ogni tot materializza tot soldati e mandali alla carica, siano da considerare cheat.
    Cheat sono quando vede tutta la mappa, genera più risorse, è più rapido a crear unità/edifici, etc. negli skirmish.
    AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
    AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non so se gli "script" delle campagne, tipo ogni tot materializza tot soldati e mandali alla carica, siano da considerare cheat.
    Cheat sono quando vede tutta la mappa, genera più risorse, è più rapido a crear unità/edifici, etc. negli skirmish.

te lo dice quando selezioni la difficoltà.
    A intermedio il gioco fa quello che i programmatori vogliono negli script, a facile la metà delle cose a difficile diventano zerg

Provate Parigi a difficoltà più alta

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    te lo dice quando selezioni la difficoltà.
    A intermedio il gioco fa quello che i programmatori vogliono negli script, a facile la metà delle cose a difficile diventano zerg

Provate Parigi a difficoltà più alta
    Io ho fininto la campagna normanna e sono alla quinta/sesta di quella dei cent'anni fatte tutte a difficile... parigi non è l'unica tosta.

Per la campagna non penso nemmeno si possa parlare di cheat, viene fatto ciò che prevede lo script.

finita la campagna Mongola e al momento è quella che mi è piaciuta di più forse per via della mobilità dell'esercito o del fatto che non si perde tanto tempo a sviluppare cose visto che hanno l'alberto tecnologico alquanto ristretto e, soprattutto legato alla pietra. La meccanica della pietra invece non mi è piaciuta. Puoi costruire un solo "estrattore" e non la puoi commerciare, quindi hai delle tecnologie che costano un botto con un flusso bassissimo di materia prima almeno potevano far si che si potesse acquistare dai mercati, tipo nelle altre civiltà puoi comprarti l'oro con cui sviluppare le tecnolgie (e farti anche l'esercito..)

vabè

Quante campagne sono? dite che con un mese di game pass ce la si fa a finirle tutte? Quando avrò "finito" Diablo II perchè non esiste la cooabitazione.
    Restarting

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Age of Empires 4 will have four campaigns, consisting a total of 35 missions. The four confirmed campaigns are:

Norman Conquest (English civ)
    100 Years War (French civ, we think)
    Mongols
    The Rise of Moscow (Rus civ)
    https://www.pcgamesn.com/age-of-empi...meplay-nations
    4
    AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
    AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su