Ho fatto un'altra partita 4vs4 con l'IA e no, non mi ha appassionato per niente sorvolo sul fatto che mi sono beccato un bug dove le risorse consumate, non sparivano a schermo quindi rimanevo con foreste e depositi di pietra/oro che mi rivanevano a schermo, anche se in teoria non c'erano più

Questa volta in un'ora e dieci ho finito la partita, sapendo già che devo mettere un botto di unità a far risorse e che le uniche unità militari da fare sono quasi e solo le bombarde, visto che tutte le altre sono di una lentezza vergognosa a fare i danni agli edifici..

La grafica non mi piace. Troppo bloom, troppi orpelli a schermo. Anche gli edifici distrutti, rimangono gli scheletri/detriti/rimasugli a schermo e a colpo d'occhio non riesci a capire bene cosa sia rimasto in piedi e cosa no le mura gigantesche non mi piacciono per niente
Gli edifici stranamente si costruiscono velocemente, mentre addestrare le unità è alquanto lento

Non so, a parer mio è un passo indietro rispetto a tutti gli altri capitoli..Soprattutto poi gli altri sono tutti più chiari a schermo, dove capisci bene quello che stai vedendo..qui invece tra orpelli grafici aggiunti e bloom, sembra tutto più smarmellato

Sono pareri personali, però boh, mi dispiace che sia finito così questo gioco..