Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations [STR] Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations

Risultati da 1 a 20 di 1288

Discussione: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations

ma guardate che pesa 35 gb puliti eh

comunque in gioco non capivo a cosa servissero quelle linee ondulate che comparivano sul terreno..poi ho realizzato che erano come le linee delle mappe topografiche che servivano ad indicare il cambio di livello d'altezza del terreno

penso che serva a dare l'idea di una mappa topografica..ma sono più sicuro che servano perchè dalla resa grafica non si capisce se il terreno si alza o si abbassa da quanto è fatta meh la grafica, quindi hanno aggiunto questa cosa per farne un doppio utilizzo

al momento mi sono accorto di due difetti dell'IA delle proprie truppe: si spalmano contro le mura senza colpo ferire (le mura non le considerano proprio come un elemento da attaccare) e a quanto pare gli arcieri preferiscono riempire di frecce gli edifici senza quasi far nessun danno che aiutare i propri compagni due passi più in la che stanno combattendo contro le altre truppe potevano impostare le unità che come priorità d'attacco avessero prima le truppe nemiche e poi gli edifici cosa che in altri giochi è presente

also, mi è capitato di notare che se un edificio è vicino alle mura, il soldatino dall'altra parte gli riesce a tirare le "bombe incendiarie" scavalcando/passando attraverso le mura

il primo bug che ho trovato è stata in una missione di difesa. Il maxi esercito nemico mi ha attaccato tutto d'un colpo subito ad inizio missione invece di mandarmi gradualmente le truppe contro ho pensato che fosse una di quelle missioni impossibili da vincere salvo arrivare i rinforzi poco prima della sconfitta..invece no, a quanto pare l'IA si è incavolata parecchio di suo piglio
    Ultima modifica di Bicio; 28-10-21 alle 22:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su