Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 104

Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494102103104
Risultati da 2.061 a 2.068 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #2061
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Star Citizen

    Va detto che esteticamente , specialmente verso la fine del video, si vedono cose molto fighe, ambientazioni/luoghi etc molto fighi.

    Il problema e' che le parti di gameplay "vero"
    (sparatorie in astronave, sparatorie a piedi e movimento di oggetti in remoto stile gravitygun per risolvere puzzles) mi sono sembrati davvero poco interessanti/entusiasmanti/intriganti.

    Mmbo. Mmm...




    Esempi:




    Ultima modifica di Absint; 27-10-23 alle 14:37

  2. #2062
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Star Citizen

    Questa tech demo dell'engine e' fichissima da vedere.

    Unica cosa super "weird" e' il tizio alla fine che c'ha una roba strana di sangue che bo, si penso sia un po' una battuta stile "mi sanguina il naso come al vecchio Muten di Dragon Ball per questa figata", ma e' proprio grottesca.
    Tanto per dire una cosa "criticabile" ecco.

    Ma cristo, e' una tech demo e questo e', ok, si, promesse, potenzialita', dov'e' il gioco etc... ma cristo wow! E' fichissimo cmq vedere tutto cio'.

    Bicio continua a dargli i soldi per tutti noi, grazie!






    (fichissima tra le altre mille cose l'acqua deformata dalle astronavi che ci volano sopra, ovviamente va vista in movimento, a 22:27 nel video)


  3. #2063
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Star Citizen

    Poi mi vedro' questo


  4. #2064
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Star Citizen

    anche se il gameplay di squadron fosse "nella norma" il lato tecnico basta e avanza, se è quello che si vede. semmai è il gameplay di star citizen che è da vedere se sarà solido.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #2065
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Boh, io di Roberts come game designer mi fido poco.
    I Wing Commander migliori (o comunque più interessanti) sono quelli a cui lui partecipo' di meno e ancora non capisco certe decisioni che lui e il fratello presero per il gameplay di Starlancer.

    Alla fine a consolidare il genere furono gli spacesim della Lucasarts/Totally Games e di Volition.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #2066
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Star Citizen

    Quello che spero alla fine con progetti del genere e' che infilino idee di:
    ambientazioni
    storia
    personaggi
    nemici

    Che siano fiche.

    E se anche il gameplay e' il classico "spara qui, vai la', spara la', apri porta qui, procedi, spara, vai la' etc" che volendo due palle, almeno quelle cose citate prima mi tengono decisamente interessato a vedere "cosa arriva dopo" e quindi bene comunque.

    Diciamo che gli alieni che mostrano alla fine sono un po' la classica cosa da "tribali alieni ruggenti con le lance stile primitivi" che abbiamo visto duemila volte, quindi bo ´xD

    Speriamo bene anche se onestamente , se posso fare lo scettico un momento, temo per una cosa di pomposi militari, emozioni da pomeriggio su mediaset, e tanta grafica pesante da muovere e finisce un po' la' poi a conti fatti.

  7. #2067
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Anche narrativamente lui non va oltre certe sensibilità da b-movie, spesso anche a costo di rovinare qualcosa di veramente interessante.

    Io ancora mi rodo il fegato per come abbia buttato via l'arco di Hobbes in Wing Commander III e essenzialmente retconnato qualsiasi sfumatura morale dei Kilrathi che era stata stabilita nel II.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2068
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Anche narrativamente lui non va oltre certe sensibilità da b-movie, spesso anche a costo di rovinare qualcosa di veramente interessante.

    Io ancora mi rodo il fegato per come abbia buttato via l'arco di Hobbes in Wing Commander III e essenzialmente retconnato qualsiasi sfumatura morale dei Kilrathi che era stata stabilita nel II.
    per non dimenticare:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su