Star Citizen [Altro] Star Citizen - Pagina 41

Pagina 41 di 104 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2068

Discussione: Star Citizen

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Questo il video relativo allo screen fatto


  2. #802
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Questo il video relativo allo screen fatto

    Minchia, è persino peggio in movimento, tra l'altro c'è pure quel fottuto triangolo dell'energia che era un sistema di merda già in Wing Commander V ed è ancora più di merda adesso.

    Tra l'altro alcuni dei menu sono poco leggibili pure zoomando.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    sembra un po' uscito da un film di fantascienza degli anni 80, schermini everywhere

  4. #804
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Minchia, è persino peggio in movimento, tra l'altro c'è pure quel fottuto triangolo dell'energia che era un sistema di merda già in Wing Commander V ed è ancora più di merda adesso.

    Tra l'altro alcuni dei menu sono poco leggibili pure zoomando.
    Va beh, il triangolo di WC era una merdata principalmente perchè dovevi per forza tararlo col joystick (che in combattimento non è una gran pensata) e non aveva tasti se non quelli "max questo/max quello" senza vie di mezzo... se qui ci sono pulsanti per cambiare i tre settaggi in maniera proporzionale, poco male

    Comunque si, gli elementi in mezzo sono un po' piccoli... immagino quelli che ci giocano a risoluzioni ultra
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #805
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Star Citizen

    Una domanda per i fan del gioco: come è? In cosa è migliore di Elite e in cosa è peggiore?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Uno è uscito, l'altro no [cit.]

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Va beh, il triangolo di WC era una merdata principalmente perchè dovevi per forza tararlo col joystick (che in combattimento non è una gran pensata) e non aveva tasti se non quelli "max questo/max quello" senza vie di mezzo... se qui ci sono pulsanti per cambiare i tre settaggi in maniera proporzionale, poco male

    Comunque si, gli elementi in mezzo sono un po' piccoli... immagino quelli che ci giocano a risoluzioni ultra
    Da quel che ho visto hanno usato lo stesso sistema pari pari pure in Starlancer almeno a giudicare dalla demo, mi sa che al massimo avranno messo l'opzione di usare il mouse.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Una domanda per i fan del gioco: come è? In cosa è migliore di Elite e in cosa è peggiore?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Elite ha il problema di essere grindoso e opaco ma le meccaniche base (insomma, volo e commercio) sono ben definite, Star Citizen invece ha ancora difficoltà a finire quelle e un bel po' di problemi tecnici.

    Se vuoi farti un'idea c'è una demo di Elite:
    https://www.reddit.com/r/pcmasterrac...angerous_demo/

    E' basata sulla beta ma le meccaniche di volo sono pressoché identiche, come pure i controlli ed è stabilissima (niente crash random), io mi sono fatto un'idea con questa (e con la release gratuita del modulo Arena) prima di comprare.

    Elite comunque è giocabile anche se costantemente aggiornato, Star Citizen è ancora in Alpha quindi è ancora molto incompleto, considera che nemmeno tutte le navi promesse sono state implementate.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-01-17 alle 15:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #808
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uno è uscito, l'altro no [cit.]

    Un particolare non secondario quindi su che base uno può giudicare Star Citizen? Solo su qualche video e su quello che dichiara lo sviluppatore?

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Un particolare non secondario quindi su che base uno può giudicare Star Citizen? Solo su qualche video e su quello che dichiara lo sviluppatore?
    Sui pezzi di Alpha messi a disposizione dei backer e talvolta del pubblico, io so solo che la roba che ho provato durante l'alpha pubblica a inizio dell'anno scorso era piena di scelte di game design idiote (il red-out quando ci sono navi spaziali che accellerano tre quarti della velocità della luce senza traformare il pilota in una frittata? seeeeh, come no) miste a prestazioni orrende (al confronto Elite gira pure sulle caffettiere) almeno in base alla mia esperienza col genere e la roba che è uscita nell'anno successivo non ha fatto molto per farmi cambiare idea.

    E il gioco è in questo stato da anni, considera che Elite fece il kickstarter più o meno nello stesso periodo.

    Aggiungo pure che almeno quando l'ho provato io configurare i controlli era quasi impossibile (spesso non li salvava se li cambiavi).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-01-17 alle 23:08
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Un particolare non secondario quindi su che base uno può giudicare Star Citizen? Solo su qualche video e su quello che dichiara lo sviluppatore?
    Come detto, a perdiodi più o meno regolari fanno provare gratuitamente quello che c'è del gioco.
    Per farsi una vera idea comunque bisogna aspettare la versione Alpha 3.0, in cui ci saranno le fondamenta da cui dovrebbe poi espandersi il gioco vero e proprio ( come fece ED che già durante il KS presentò un qualcosa di giocabile, mentre SC quando fece il KS era solamente un'idea).
    Chi afferma che ad oggi, dopo 4 anni di sviluppo, non c'è niente di giocabile dice castronerie. Ci sono i famosi moduli, che servono a testare determinati elementi del gioco e anzi qualche mese fa le hanno messe parzialmente insieme, quindi accorpando multy, volo e fps.
    Ma ripeto, siamo sempre in Alpha, il che vuol dire che potrebbero cambiare il feeling delle navi ogni mese o altro ancora.
    A sto punto, per i nuovi interessati, mi vien da dire di aspettare quantomeno la 3.0 e di giocare ad altri vg sullo spazio.
    SC e ED hanno fatto ritornare in voga il genere e di giochi simili ai due titoli ce n'è quanti ne vogliamo.

  11. #811

    Re: Star Citizen

    Tu da bravo fanboy aspetti solo Star Citizen, insultando la gente sul forum e non giocando nessun altro space sim a disposizione

  12. #812
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Spider non ci cascare...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #813
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Star Citizen

    ehi, io qua ho ancora un pacchetto di pop corn da finire.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come detto, a perdiodi più o meno regolari fanno provare gratuitamente quello che c'è del gioco.
    Per farsi una vera idea comunque bisogna aspettare la versione Alpha 3.0, in cui ci saranno le fondamenta da cui dovrebbe poi espandersi il gioco vero e proprio ( come fece ED che già durante il KS presentò un qualcosa di giocabile, mentre SC quando fece il KS era solamente un'idea).
    Chi afferma che ad oggi, dopo 4 anni di sviluppo, non c'è niente di giocabile dice castronerie. Ci sono i famosi moduli, che servono a testare determinati elementi del gioco e anzi qualche mese fa le hanno messe parzialmente insieme, quindi accorpando multy, volo e fps.
    Ma ripeto, siamo sempre in Alpha, il che vuol dire che potrebbero cambiare il feeling delle navi ogni mese o altro ancora.
    A sto punto, per i nuovi interessati, mi vien da dire di aspettare quantomeno la 3.0 e di giocare ad altri vg sullo spazio.
    SC e ED hanno fatto ritornare in voga il genere e di giochi simili ai due titoli ce n'è quanti ne vogliamo.
    Peccato che i famosi moduli facciano cagare sia come design che come stabilità e ottimizzazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Spider non ci cascare...
    Fatti i cazzi tuoi dai, don't stop the drama

  16. #816
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Comunque sul serio spidersuit, perché non provi qualche altro spacesim per ingannare l'attesa?

    Qui c'è un topic con alcuni titoli da cui scegliere (e sondaggio per segnare i titoli eventualmente già giocati):

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...ato-su-pc.html
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Comunque sul serio spidersuit, perché non provi qualche altro spacesim per ingannare l'attesa?

    Qui c'è un topic con alcuni titoli da cui scegliere (e sondaggio per segnare i titoli eventualmente già giocati):

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...ato-su-pc.html
    Sono commosso dall'interesse che dimostrate nei miei confronti, ma chi ti dice che io non abbia o non stia giocando a degli space-sim?

    Poi, per ingannare l'attesa, come già detto, ho circa 600 giochi su Steam che mi aspettano, ma non credere che io sia fossilizzato solo con SC eh, visto che il rischio è molto alto e ne sono ben consapevole checchè ne dicano alcuni utenti qui sul forum.
    L'unico che attrae il mio interesse, per ora, è Hellion, ma si tratta più di un survival in realtà e cmq aspetto la release per farmi un'idea
    NMS mi piaceva non tanto per il lato space-sim dato che è molto arcade, ma per il lato esplorativo, ma aspetto le patch che portino quanto promesso negli anni dagli sviluppatori prima di decidere.
    ED lo avevo adocchiato, ma sono sempre stato reticente e la mia ritrosia nel prenderlo è stata giustificata anche ultimamente leggendo il thread relativo, dove lo stesso Govny, se non erro, diceva che fondamentalmente, dopo aver preso l'ultima nave più costosa, si accumulavano soldi senza trovare motivazioni nello spenderli.
    Quindi diciamo che la mancanza di un obbiettivo sul lungo termine mi blocca dall'acquisto. Magari quando usciranno tutte le patch grosse che aggiungono elementi di gameplay ci farò un pensiero, ma è probabile che per quel tempo anche SC sia fuori
    Nel frattempo ho Empyrion, anche se è più survival che space-sim, ho Pulsar: Lost Colony, che è più un simulatore startrekkiano di esplorazione/cooperazione, sto seguendo Hellion, che però è multy non massivo e cmq punta anch'esso alla componente survival, c'è Dual Universe, ma già parlano di canone mensile che quasi sicuramente non farei.
    Come vedi, di tenermi informato e/o interessato ad altro che non sia SC già lo faccio, ma sinceramente non ho molta intenzione di comprare o pagare per qualcosa su cui ho dei dubbi che mi intratterrà per parecchio. SC sono sicuro che mi intratterrà ( certo, qualora uscisse ) perchè è previsto che si farà altro che non comprare le navi più costose o accumulare soldi o raccogliere risorse, ma appunto è tutto da vedere. Come detto, dalla 3.0 si capirà molto del progetto e spero che non mi deluda, perchè ho intenzione di dedicarmici. Qualora mi deluda, passerei alla concorrenza, ma già adesso non è che non sia tentato di giocare ad altro in tema sci-fi/space-sim.
    Quindi non è vero che aspetto solo SC o non gioco o giocherei a nessun altro space-sim. Semplicemente aspetto sviluppi ulteriori in tutti i vg che sto tenendo d'occhio, ma non ci trovo nulla di male in questo, no?
    Poi oh, pensatela come volete. Ho smesso di dovermi giustificare con degli sconosciuti sul perchè preferisca un gioco ad un altro
    Ultima modifica di Spidersuit90; 25-01-17 alle 10:06

  18. #818
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sono commosso dall'interesse che dimostrate nei miei confronti, ma chi ti dice che io non abbia o non stia giocando a degli space-sim?

    Poi, per ingannare l'attesa, come già detto, ho circa 600 giochi su Steam che mi aspettano, ma non credere che io sia fossilizzato solo con SC eh, visto che il rischio è molto alto e ne sono ben consapevole checchè ne dicano alcuni utenti qui sul forum.
    L'unico che attrae il mio interesse, per ora, è Hellion, ma si tratta più di un survival in realtà e cmq aspetto la release per farmi un'idea
    NMS mi piaceva non tanto per il lato space-sim dato che è molto arcade, ma per il lato esplorativo, ma aspetto le patch che portino quanto promesso negli anni dagli sviluppatori prima di decidere.
    ED lo avevo adocchiato, ma sono sempre stato reticente e la mia ritrosia nel prenderlo è stata giustificata anche ultimamente leggendo il thread relativo, dove lo stesso Govny, se non erro, diceva che fondamentalmente, dopo aver preso l'ultima nave più costosa, si accumulavano soldi senza trovare motivazioni nello spenderli.
    Quindi diciamo che la mancanza di un obbiettivo sul lungo termine mi blocca dall'acquisto. Magari quando usciranno tutte le patch grosse che aggiungono elementi di gameplay ci farò un pensiero, ma è probabile che per quel tempo anche SC sia fuori
    Nel frattempo ho Empyrion, anche se è più survival che space-sim, ho Pulsar: Lost Colony, che è più un simulatore startrekkiano di esplorazione/cooperazione, sto seguendo Hellion, che però è multy non massivo e cmq punta anch'esso alla componente survival, c'è Dual Universe, ma già parlano di canone mensile che quasi sicuramente non farei.
    Come vedi, di tenermi informato e/o interessato ad altro che non sia SC già lo faccio, ma sinceramente non ho molta intenzione di comprare o pagare per qualcosa su cui ho dei dubbi che mi intratterrà per parecchio. SC sono sicuro che mi intratterrà ( certo, qualora uscisse ) perchè è previsto che si farà altro che non comprare le navi più costose o accumulare soldi o raccogliere risorse, ma appunto è tutto da vedere. Come detto, dalla 3.0 si capirà molto del progetto e spero che non mi deluda, perchè ho intenzione di dedicarmici. Qualora mi deluda, passerei alla concorrenza, ma già adesso non è che non sia tentato di giocare ad altro in tema sci-fi/space-sim.
    Quindi non è vero che aspetto solo SC o non gioco o giocherei a nessun altro space-sim. Semplicemente aspetto sviluppi ulteriori in tutti i vg che sto tenendo d'occhio, ma non ci trovo nulla di male in questo, no?
    Poi oh, pensatela come volete. Ho smesso di dovermi giustificare con degli sconosciuti sul perchè preferisca un gioco ad un altro
    Considera che io ho giocato 250 ore a Elite prima di riuscire a prendermi il Python e che comunque c'è parecchia roba da fare anche dopo visto che viene sempre aggiornato.

    Inoltre i migliori spacesim a parte Elite o HoTDS sono usciti quasi tutti un bel po' di tempo fa, e molti hanno gameplay superiore a Star Citizen nello stato presente senza essere complicati.

    Il termine "spacesim" è più una convenzione che altro visto che di fatto sono tutti molto semplici, il primo Wing Commander era poco più complesso di uno shooter arcade tipo Rogue Squadron su Nintendo 64 e anche gli altri pur avendo più scorciatoie da tastiera alla fine non si discostano più di tanto e hanno sempre modelli di volo molto semplici, penso che una delle poche eccezzioni sia Indipendence War (che infatti non ho giocato).

    Per dire, se sei almeno marginalmente interessato al genere perlomeno Tie Fighter e Freespace 2 dovresti giocarli e li puoi avere su GOG.com per un tozzo di pane.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #819
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Star Citizen

    qualcuno ha detto x3? ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #820
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Inoltre i migliori spacesim a parte Elite o HoTDS sono usciti quasi tutti un bel po' di tempo fa, e molti hanno gameplay superiore a Star Citizen nello stato presente senza essere complicati.
    E grazie al cazzo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su