Artifact - The DoTA card game [Altro] Artifact - The DoTA card game

Risultati da 1 a 20 di 213

Discussione: Artifact - The DoTA card game

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Gamer IDs

Steam ID: xredxpassionx

Re: Artifact - The DoTA card game

sto provando a vedere qualche gameplay su twitch,ma sembra davvero lento,macchinoso,noioso, voglia di spendere 20euro,pari a zero

cmq in generale vedo che è molto meno giocato di magic arena appena uscito, non mi sembra di percepire chissa quanto hype in generale

eppoi il 6 esce la nuova espasione di HS, quindi ciaone proprio

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    sto provando a vedere qualche gameplay su twitch,ma sembra davvero lento,macchinoso,noioso, voglia di spendere 20euro,pari a zero

cmq in generale vedo che è molto meno giocato di magic arena appena uscito, non mi sembra di percepire chissa quanto hype in generale

eppoi il 6 esce la nuova espasione di HS, quindi ciaone proprio
    Il punto secondo me e' che Artifact e' un card game molto diverso come gameplay, struttura e di conseguenza anche come pubblico di riferimento.

Certo se il tuo metodo di giudizio e' "quanto e' simile a hearthstone visto che hearthstone e' l'unico tipo di card game figo?", allora chiaramente ti fara' cagare.

Mi dici poi dove prendi i numeri riguardo quanto sono giocati Artifact e MTG arena? Son curioso anche io (a MTGA sto giocando parecchio)

Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Gamer IDs

Steam ID: xredxpassionx

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto secondo me e' che Artifact e' un card game molto diverso come gameplay, struttura e di conseguenza anche come pubblico di riferimento.

Certo se il tuo metodo di giudizio e' "quanto e' simile a hearthstone visto che hearthstone e' l'unico tipo di card game figo?", allora chiaramente ti fara' cagare.

Mi dici poi dove prendi i numeri riguardo quanto sono giocati Artifact e MTG arena? Son curioso anche io (a MTGA sto giocando parecchio)
    hs è il mio metro di giudizio in base al divertimento e utenza, non a figaggine. magic arena ci gioco pure e mi piace, gwent mi ha fatto cagare

ma sto artifact lo vedo come un miscuglio di hs/magic/gwent, in cui hanno messo la cosa dei 3 tavoli per richiamare appunto il moba dota (ed è anche l'unico card game dove sei costrettoa shoppare per iniziare a giocare), con alle spalle un brand famoso come dota,ma che non ha l'appeal di LOL o WOW

per me farà la fine di gwent

numeri precisi li puoi vedere sul sito di steam per quanto roguarda la sua piattaforma, ma per quanto riguarda in generale,mi affido a classifiche mensili di siti ed utenza su twitch

rivediamo tra 1 mese per vedere che fine farà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su