QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
di rng esistono solo il bh (molto poco) e cheat death (parecchio, carta sbagliata)
Il restante rng non è condizionante nella vittoria o nella sconfitta, ma nelle scelte che bisogna prendere. Artifact è fondamentalmente uno strategico fatto solo di decision making.
io sto provando i deck precostuiti dell'evento "call to arms" giusto per iniziare a conoscere le carte![]()
per ora mi sono trovato meglio col mazzo full green. quello metà green e metà red non è male ma sarà che mi sono trovato contro axe e sven e arrivato il round 8 coi cleave + axe unkillable ciao proprio
mi riferisco a questi mazzi https://playartifact.com/calltoarms/?l=english
(tengo a precisare che sono un nabbo totale di questo genere di giochi.)
Ultima modifica di Gangrel; 03-12-18 alle 19:56
Son sul confine tra il prenderlo o meno
Da un lato il gioco in se mi attira
Dall'altro ho veramente poco tempo ultimamente ed in genere i giochi di carte digitali non è che mi attirino granchè (l'unico è stato Shadowverse..Su cui oggettivamente ho anche tirato 200 ore,prima che finisse in vacca)
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
video pro/contro di uno noto card streamer italiano: https://www.youtube.com/watch?v=Vt8oCUUXWDc
Premetto che ieri l'ho comprato per curiosità e con l'intento-speranza di raccimolare un paio di euro in più sull'account steam, divertendomi.
Sono stato fortunato: con le carte delle buste omaggio ho fatto 22 euro + 2 ticket e ho avanzato una 90ina di carte comuni (4 ticket "virtuali")
Tenendo sempre come riferimento "4 soldi divertendomi" volevo chiedere a qualcuno più esperto quale sarebbe il modo più redditizio per reinvestire il tutto?
A naso le buste sono una lotteria.. quindi mi verrebbe da dire la modalità a ticket, magari quando avrò preso un po' la mano con il gioco per aumentare le mie esigue change di arrivare a 5 vittorie.
Qualcuno ha provato la modalità che costa 2 ticket e 5 buste? E' conveniente in termini "lucrativi"?
ma hai avuto culo per ricavarci 22 euro o è normale?
avrà sbustato un axe![]()
"e ho avanzato una 90ina di carte comuni"
E si puo giocare senza rare o perdi sempre?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
dagli tempo e diventerà anche artifact f2p