È assolutamente OG rifatto oggi (ci sono anche un po' di citazioni), se sei stato malato con quello come noialtri, non ti puoi sbagliare.
![]()
Stanotte ho giocato non so quante ore, è il gioco sui dinosauri che aspettavo da secoli. Animazioni e grafica bellissime (le prime soprattutto, i dinosauri si muovono benissimo), il managing del parco è abbastanza complesso ma non difficilissimo, ci sono pochissimi automatismi, quindi si rimane poco con le mani in mano. Il ritmo di gioco è lento classico dei tycoon, anche se nei momenti di emergenza si crea un bel po' di panico a non far morire nessuno dei visitatori.![]()
Per il resto è davvero Operation Genesis. Manca ancora qualcosina nell'AI (non mi convincono molto i comportamenti da "branco", e gli scontri tra dinosauri pare siano solo 1v1 al momento ma non ho verificato), forse qualche limatura qua e là ci vuole, ma dopo i pacchi che ho subito al lancio ultimamente, devo dire che è un gioco decisamente "pulito" per essere uscito solo ieri. Sono convinto che aggiungeranno un po' di cose via DLC nel tempo, ma comunque non ci si annoia per niente.