Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
ho giocato tantissimo anche al vecchio gioco, JP genesis credo si chiamasse, mi piaceva tanto.......penso che lo prenderò dai, in questo periodo non ho niente da giocare e se ogni tanto non compro un gioco non va bene
È assolutamente OG rifatto oggi (ci sono anche un po' di citazioni ), se sei stato malato con quello come noialtri, non ti puoi sbagliare.

Stanotte ho giocato non so quante ore, è il gioco sui dinosauri che aspettavo da secoli. Animazioni e grafica bellissime (le prime soprattutto, i dinosauri si muovono benissimo), il managing del parco è abbastanza complesso ma non difficilissimo, ci sono pochissimi automatismi, quindi si rimane poco con le mani in mano. Il ritmo di gioco è lento classico dei tycoon, anche se nei momenti di emergenza si crea un bel po' di panico a non far morire nessuno dei visitatori.

Per il resto è davvero Operation Genesis. Manca ancora qualcosina nell'AI (non mi convincono molto i comportamenti da "branco", e gli scontri tra dinosauri pare siano solo 1v1 al momento ma non ho verificato), forse qualche limatura qua e là ci vuole, ma dopo i pacchi che ho subito al lancio ultimamente, devo dire che è un gioco decisamente "pulito" per essere uscito solo ieri. Sono convinto che aggiungeranno un po' di cose via DLC nel tempo, ma comunque non ci si annoia per niente.