[Action] GTA V - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: GTA V

Senior Member L'avatar di soldier

Re: GTA V

Social coso è una porcata! ho fatto l'errore di prendere una key rockstar social e il download è stato una via crucis: lento,disconnessioni continue, ci ho messo quasi4 giorni..per non parlare del fatto che finito il download mi dava errore in alcuni file ( pare causato proprio dal fatto che si disconnetteva spesso durante il download )e si bloccava in game..per fortuna esistono gli smanettoni e grazie ad un tool sviluppato da un tizio ho trovato i file corrotti ,cancellati e riscaricati solo quelli,,quindi vai di Steam sperando che social coso non sia necessario.
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

Senior Member
    Gamer IDs

Steam ID: end222

il social serve sempre è obbligatorio, comunque non sono mica male oltre 60Gb in 4 giorni.

Comunque si diciamo che GTA5 è solo single, l'online oltre che fatto male, è dominato e controllato dai cheaters

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    il social serve sempre è obbligatorio, comunque non sono mica male oltre 60Gb in 4 giorni.

Comunque si diciamo che GTA5 è solo single, l'online oltre che fatto male, è dominato e controllato dai cheaters
    Insomma,con Steam mi basta tenere il pc acceso un intera giornata per scaricarli
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

Senior Member
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Insomma,con Steam mi basta tenere il pc acceso un intera giornata per scaricarli
    allora hai una connessione super veloce a me mi ci vollero 10 giorni su steam.

ma perché non lo hai preso su steam???

Senior Member
    Gamer IDs

se GTA5 in singolo vale 8, GTA online vale 3 !

Che scandalo ore di attesa per ritrovarsi in sessioni vuote.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su