Nioh Nioh - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 96 di 96

Discussione: Nioh

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nioh

    Io a parte quella prima volta che mi aveva accolto così, poi non mi ha più preso... basta correre a destra e sinistra quando è nella prima fase. Non ti becca con nulla (infatti lì 0 danni). Alla seconda fase idem. Lì gli devi girare attorno come un pirla e aspettare quelle 3 mosse che lo lasciano con la guardia giù.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  3. #83
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.845

    Re: Nioh

    ignoro come si possa giocare un gioco simile con mouse e tastiera, son curioso dei vostri pareri

  4. #84
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Nioh

    Voglio vederli cambiare impugnature velocemente con m e t

    Sent from MI 6

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Voglio vederli cambiare impugnature velocemente con m e t

    Sent from MI 6
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ignoro come si possa giocare un gioco simile con mouse e tastiera, son curioso dei vostri pareri
    Sempre meglio m+t che solo tastiera, come è stato fino a questa patch eh
    E' questo quello di cui mi lamento. Se m+t è cmq ingiocabile spiegatemi voi il senso di mettere il supporto alla sola tastiera. Ergo, sono dei pagliacci. Bastava mettere da subito in chiaro che il gioco è Pad Only e bona, tutti felici. No, han messo il "supporto" alla tastiera... ma dai
    E ora passano per i buoni che accontentano la community mettendo anche il mouse e la configurazione dei tasti
    Per questo son dei pagliacci, non per altro.

  6. #86
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ignoro come si possa giocare un gioco simile con mouse e tastiera, son curioso dei vostri pareri
    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Voglio vederli cambiare impugnature velocemente con m e t

    Sent from MI 6
    Ho letto le stesse identiche cose per Dark Souls

    Una volta messo il mod che fixava il port di m&t fatto con il culo,l'ho giocato senza problemi

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho letto le stesse identiche cose per Dark Souls

    Una volta messo il mod che fixava il port di m&t fatto con il culo,l'ho giocato senza problemi
    Io invece sono passato al pad nella tomba dei giganti, perchè col mouse non riuscivo a combinare nulla

  8. #88
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.676

    Re: Nioh

    Che sia giocabile anche con m e t non lo metto in dubbio, anche Dark souls lo hanno giocato con le banane o con la chitarra. Però insomma, è un po' come darsi una martellata nei coglioni ad ogni sessione. Dopo un po' ti ci abitui, ma non è che sia proprio salutare.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Nioh

    Per Natale mi sono regalato Nioh ma, ma tra impegni, visite al parentame e lavoro ho cominciato a giocarci seriamente solo ora
    Avendo alle spalle le solite centinaia di ore "sindacali" ai vari Souls non sto avendo grosse difficoltà ad avanzare, il primo boss è caduto al secondo tentativo, ci sono però un paio di cose che voglio chiedervi:
    in fase di creazione del personaggio chiedono di scegliere due tipi di armi, mi confermate che non avrò penalità se in seguito volessi cambiare?
    Per ora mi sto divertendo con quella specie di falce collegata ad una catena che fa molto ninja gaiden, pensate che possa essere una buona scelta anche più avanti, per i boss più impegnativi?
    Il gioco ha un combat system eccezionale e per ora mi diverto molto, ho paura però che la scarsa varietà di nemici ed ambientazioni me lo faccia venire a noia abbastanza presto...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nioh

    Non mi pare ci siano problemi in merito alle armi. Sotto quell'aspetto è molto simile a DS.
    Per i boss più impegnativi arrivaci. Per ora il "primo boss" (se intendi quello del castello con gli uomini in armatura) non è per un cazzo un boss se confrontato con quelli successivi
    Per ora ti sembra facile. Datti tempo
    La varietà degli amici aumenta man mano che vai avanti. Non è come DS, quindi non hai un'unica grossa mappa. Ergo, ogni "regione" (o quasi) ha nemici diversi e/o aggiuntivi. Certo, non ti aspettare che in ogni location ci siano totalmente nemici differenti.
    Detto ciò, giocatelo serenamente. Quando arrivi alla gallinaccia volante fammi sapere il grado di rage a che punto è

  11. #91
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Nioh

    Thanks Spider, per ora tutto ok ma sto ancora facendo le secondarie della prima regione...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  12. #92
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quando arrivi alla gallinaccia volante fammi sapere il grado di rage a che punto è
    Da lì in avanti non c'è male sono intorno alle 40 ore di gioco, facendo tutte le secondarie e le missioni crepuscolo aperte: continuo a divertirmi e a dispensare rabbia a ciò che mi circonda, però la scarsa varietà di nemici e locazioni inizia a farsi sentire...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  13. #93
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Nioh

    Finito il gioco base in poco più di 60 ore di gioco, non avendo intenzione di fare NG+ sono passato ai DLC.. mah, ho iniziato le prime missioni ma mi sembrano bilanciate male e troppo frustranti... secondo voi se la chiudo qui mi perdo qualche chicca? Le cose migliorano perseverando?
    Meet the new boss. Same as the old boss

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nioh

    So che tutti/molti hanno apprezzato i DLC
    Imho non devi desistere

  15. #95

    Re: Nioh

    Li avranno anche apprezzati però è vero, sono bilanciati alla cazzo rispetto alla campagna principale.

    Penso di parlare con cognizione di causa avendo terminato il gioco a tutte e 5 le difficoltà e fa un po' ridere shottare chiunque nella campagna a via del nioh e prendere gli schiaffi da un mob del dlc a via del demone.

    Certo una volta arrivati a 750 e con la build giusta distruggi tutto ma ecco non è questo il segno di un buon bilanciamento.

    Resta comunque un grandissimo titolo anche senza i dlc che per me sono perdibilissimi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Nioh

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    So che tutti/molti hanno apprezzato i DLC
    Imho non devi desistere
    Grazie, persevererò... certo ci sono zone in cui vado avanti come un trattore per poi trovare picchi di difficoltà assurdi.. e non sono i boss. Non avendo più voglia di rompermi le balotas evocherò qualcuno e bon.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Penso di parlare con cognizione di causa avendo terminato il gioco a tutte e 5 le difficoltà e fa un po' ridere shottare chiunque nella campagna a via del nioh e prendere gli schiaffi da un mob del dlc a via del demone.

    Certo una volta arrivati a 750 e con la build giusta distruggi tutto ma ecco non è questo il segno di un buon bilanciamento.

    Resta comunque un grandissimo titolo anche senza i dlc che per me sono perdibilissimi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Azz, questa sì che è perseveranza, complimenti
    Meet the new boss. Same as the old boss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su