[AG] Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno č il vostro cervello

Risultati da 1 a 20 di 1065

Discussione: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno č il vostro cervello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno č il vostro cervello


  2. #2

    Re: Avventure Grafiche - L'unica arma di cui avete bisogno č il vostro cervello

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho sul radar da parecchio ma č doveroso avvisarvi che ora come ora non si sa se il progetto continuerą, i dev sono stati cristallini che dipenderą unicamente dalle vendite del primo episodio (e poi al pari di Blue and Bullets mi puzza di progetto che ci metterą una vita e mezzo ad arrivare al termine di tutti gli episodi)
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su