Street Fighter V [Altro] Street Fighter V

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Street Fighter V

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Street Fighter V

No il perdere tanto l’ho già messo in conto ho trovato un arcade stick usato a 80€ della madcatz con tasti sanwa (TE round 2) e ne ho approfittato, mi sto guardando più video possibili su YouTube, io devo partire proprio dalle basi, terminologia, etc.
    Come primo personaggio su cui imparare ovviamente sceglierò ryu
    A proposito ho visto che la key di SFV si trova sui 10€, ma i vari season pass? Servono per giocare online? O sbloccano solo roba in più? (premesso che x ora di altri personaggi frega zero)

Ps in che senso è uno degli sf più accessibili? come learning curve?

Senior Member L'avatar di stronzolo

Re: Street Fighter V

Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    No il perdere tanto l’ho già messo in conto ho trovato un arcade stick usato a 80€ della madcatz con tasti sanwa (TE round 2) e ne ho approfittato, mi sto guardando più video possibili su YouTube, io devo partire proprio dalle basi, terminologia, etc.
    Come primo personaggio su cui imparare ovviamente sceglierò ryu
    A proposito ho visto che la key di SFV si trova sui 10€, ma i vari season pass? Servono per giocare online? O sbloccano solo roba in più? (premesso che x ora di altri personaggi frega zero)

Ps in che senso è uno degli sf più accessibili? come learning curve?
    si, la curva di apprendimento non é altissima.
    Io ti consiglio di cercarti l'Arcade Edition che contiene i primi 2 season pass ovvero i 12 personaggi delle prime due stagioni del gioco, consigliatissimi a mio avviso, sono i pg piu interessanti del gioco imo.
    Se hai qualche domanda puoi aggiungermi su steam, intanto guarda qualcosa qui
    https://www.reddit.com/r/StreetFighter/wiki/v/giefsgym
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su