Ma come cacchio...non hai nemmeno 2000 giochi in più di me. io ho fatto solo 18 medaglie fino ad ora.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
96 no però una ventina si![]()
uff, dovrei pure io iniziare ad usare steamtradingcoso
??
Se scambi le carte con il valore piu alto con carte dal valore infimo sono cazzi tua
Ma neanche nello stesso set hanno lo stesso prezzo...
Ma infatti... ora devo decidere come procedere. fino ad ora ho fatto tutto con Steam trade matcher. però ora che non ho più doppioni non so se aspettare che piovano dal cielo dei pacchetti oppure dare al trade exchange dei set per completarne altri.
Conviene dare dentro quelli con valore maggiore per acquistarne di valore minore in modo da fare più set?
Tipo ho una carta di un gioco che vale 0,36 per steam. l'ho lasciata in vendita da luglio ma non l'ha comprata nessuno. steam trade exchange me la valuta 41 punti. con i quali potrei prendere almeno 3 o 4 carte da pochi punti.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 08-11-16 alle 09:32
bho, io non ho mai provato uesto genere di servizi/siti
io so solo che ho un bel po' di set incompleti con carte dal valore di 3 o 4 cent
ciò che vorrei fare sarebbe scambiare i doppioni con carte che non ho in modo da completare o quasi i set
un paio di volte ho anche provato a postare qui la lista di doppioni e quella delle mancanti, ma nessuno mi ha mai cagato...
Ho preso tutta la rumenta gratis con le carteComunque è solo questione di costanza, ho cominciato vendendo le carte di giochi che non mi interessavano per completare le altre, per poi sfruttare i periodi di saldi e le carte dell'evento per mettere da parte dei soldi per completare gli altri set e via dicendo. Ora sto usando solo i booster pack che mi arrivano, stando a steam enhanced sul mercato ho venduto/comprato merce per una trentina di euro, usando solo soldi provenienti dalle carte o dalle vendite di emoticon e sfondi.
Hanno lo stesso prezzo se non prendi l'ultima carta rimasta, altrimenti lo scambio è sempre uno ad uno. Comunque per scambiare i doppioni all'interno dello stesso set conviene usare steam trade matcher, è il metodo migliore. Se lì non c'è nessuno allora uso steam card exchange altrimenti il caro vecchio forum degli scambi di steam![]()
Come Akrilico, pure io provai a scambiare con gli amici di steam ma è uno sbattimento. lo steam trade matcher invece è fenomanale! in 3 secondi ti trova gente che ha un doppione diverso dal tuo.
Ora sono senza doppioni... ma ho ancora parecchi buchi. Deus Ex Mankind divided ad esempio ero convinto di completarlo col booster pack ricevuto ma mi sono accorto che me ne manca una!![]()
ok, l'ho provato e l'ho trovato molto interessante.
dunque, per chi non sapesse (come me fino a poco fa) come funziona, e correggetemi se sbaglio, è un sito che si collega al tuo account di steam, fa la scansione del tuo inventario e rileva i doppioni.
allo stesso tempo fa una ricerca tra altri utenti steam (non so se TUTTI gli utenti steam o solo quelli collegati al servizio) che hanno le carte che ti mancano ed a loro volta gli mancano carte che hai tu.
non devono essere necessariamente nella tua lista degli amici.
la ricerca la suddivide per utenti. di ogni utente ti fa vedere, per set di carte, quali ha tu in eccesso che mancano all'altro e viceversa, e quante carte ha uno e l'altro
al che ti da la possibilità di proporre uno scambio.
a quel punto, ti apre (nel browser) la finestra dello scambio e lì devi proporre a mano lo scambio
ho fatto una prova con uno scambio 1:1 con una carta dello stesso set, e nel giro di una 20ina di minuti l'altro utente ha accettato lo scambio
non male, insomma![]()
Il trade matcher non lo conoscevo! Quanti doppioni ho usato in modo improprio!
Quasi quasi uso i 3€ che ho sull'account per prendere mancanti in previsione dei saldi invernali.
Quello che odio sono i giochi che durano meno di un'ora e hanno le carte. Non voglio aprirlo più del dovuto per droppare le ultime
this is a placeholder