Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Lol... appunto che se li hai presi solo per le carte dovresti avere un livello uber.
Io di quei 281 non ho mai fatto caso se fossero validi per le carte... li ho inseriti perchè in qualche maniera avrei potuto giocarli. (solo di recente ho iniziato a mettere "merda" per le carte.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
WinAuth si può usare per evitare il limite di 15 giorni per gli scambi?
Inoltre sono indeciso se provare a fare subito la medaglia oppure vendere le carte.
Ultima modifica di PCMaster; 24-12-16 alle 08:54
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
bhè, dipende
quanto valgono singolarmente le carte? a che livello sei?
livello 19, mi riferisco alla medaglia/carte invernali, negli altri eventi di solito c'era ilm argine sia per fare la medaglia che per vendere qualche cartina, non sempre ci riuscivo ma almeno ci provavo.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Allora ho fatto sta prova, ho fatto 1000 gemme per metterle in un sacchetto, in realtà perché per qualche strano motivo avevo 50 gemme lì a fare niente. Ora se faccio il sacchetto di gemme lo posso vendere. Il costo medio è 0.83€. Ora io per fare 1000 gemme ho usato sfondi ed icone che mi avanzavano, che fruttano tra le 30 e le 100 gemme mentre a venderli ci fai 0.03€ cad.
Le carte che avevano fruttano in media dalle 3 alle 5 gemme. Raramente tra le 10 e le 20 gemme.
In sintesi ho usato all'incirca 30 tra sfondi e carte di valore medio 0.03 ergo a vendere il sacchetto o le carte mi frutterebbero all'incirca la stessa cifra.
Ma se non avessi avuto sfondi ed icone avrei dovuto usare dalle 70 carte fino a 120 carte circa. In questo caso fare il sacchetto mi avrebbe portato una perdita media di circa tra i 2 ed i 3€
Col diavolo che faccio altre gemme.
Tra l'altro, ora mi tocca venderlo in quanto al più becco una busta da tre carte scrause e la prendo nell'isca.
Non ricordo chi qua dicesse che conveniva fare gemme, non ni pare proprio.
A meno cge esistano carte che valgono 0.03€ e danno 300 gemme, allora conviene, ma non ne ho trovati
Ultima modifica di GauL2077; 24-12-16 alle 16:02
Tutto quello sopra a 0.05 lo vendo
Quello a 0.03 e che vale più di 10 gemme = gemme
Quello a 0.04 che vale meno di 20 gemme = vendo
La roba a 0.03-4 che vale meno di 10 gemme = crediti card exchange
I sacchi di gemme se vanno oltre i 0.90 valgono a venderle. Se si punta a vendere i sacchi bisogna fare gemme con sfondi e emoticon di Steam che valgono sempre 100 gemme (ma personalmente preferisco il cash diretto)
Con le gemme conviene puntare a booster rari da vendere o tentare la sorte con una foil e quindi bisogna un po' seguire i prezzi. Tipo c'è stato un periodo che il booster di Elder Signs si faceva con 800 gemme e lo vendevo a 1.40€
guarda che hai fatto un affarone
emoticon e sfondi da 3 cent sono praticamente invendibili
nominalmente avranno avuto anche il valore che dici tu, ma in realtà nn valevano niente
Leggendovi mi son ricordato che avevo un emoticon in vendita da una vita quindi sono andato per trasformarla in gemme...non c'è più, qualcuno deve averla comprata![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah ma si prendono anche a questi saldi le carte facendo passare la coda dei giochi consigliati, io credevo fosse solo con il voto![]()
ok: ho ricevuto in regalo un nuovo cell e avendo disattivato e riattivato steam guard mi hanno bloccato il mercato.
il mio account secondario non ha fatto acquisti non ha fatto acquisti e non posso vendere sul mercato.
c'è un fottuto modo per non buttare nel cesso le carte dei fottuti saldi?
Non ricordo se gli account senza acquisti son disattivati per 7 giorni dopo aver comprato la prima cosa
Controlla e in caso compra qualcosa che ti interessa con quello (e poi te lo gifti sul main)
Di mio,fatto il badge di liv.1 (come al solito) oggi quindi da adesso in poi vendo tutto![]()
Ultima modifica di Fenris; 25-12-16 alle 23:20
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?