Steam Trading Cards [Altro] Steam Trading Cards

Risultati da 1 a 20 di 1582

Discussione: Steam Trading Cards

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: Steam Trading Cards

Io faccio solo le medaglie dell'evento estivo o natalizio, faccio sempre il livello 1 di quelle medaglie, però volendo si puo fare fino al livello 2 completamente gratis perché durante gli eventi di recente puoi droppare fino a 20-22 carte. Poi durante l'anno capita qualche booster pack utile e riesco a completare un medaglia di qualche gioco, tutto qui al massimo faccio un livello all'anno
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member
    Gamer IDs

Steam ID: thekingmaster18

All'inizio un po' di soldi li ho spesi (una ventina di euro). Superato il livello 10 sono andato di Idle Master. Ora, al 39, ricevo un booster pack ogni 3-4 giorni e uso Steam Trade Matcher con i bot.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    All'inizio un po' di soldi li ho spesi (una ventina di euro). Superato il livello 10 sono andato di Idle Master. Ora, al 39, ricevo un booster pack ogni 3-4 giorni e uso Steam Trade Matcher con i bot.
    Quanti giochi con carte hai? Io sono di livello 51 con 234 giochi con carte, ma mi arriva un pacchetto ogni 8-9 giorni

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ma per favore
    Livello 49 qui e ricevo 3-4 booster pack al anno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su