non ho mai avuto così tanta ansia da possibile disastro per un vg negli ultimi anni
Ormai ci siamo dai, se le review non lo troncano male io lo prendo day 1 o 2
le review della stampa speZializzzata non credo lo stroncheranno
sono i pareri dei player che mi interessano, comparati ai pareri dei nostalgici di stalker
perché bisognerà distinguere tra il coddaro medio e l'hardcore gamer che si è finito gamma anomaly 2-3 volte e che sa a memoria "dirge for the planet"
:uhlol:
Day one anche se in cuor mio so che sarà buggato a morte, con un motore grafico claudicante e che per renderlo realmente godibile ci vorrà un annetto, magari con l'aggiunta di qualche mod...
Per capire...è un remake o un sequel diretto o altro dei precedenti capitoli? Non ho seguito nulla...
Secondo quella tabella dovrei sfondarlo in FullHD, ma so già che sarà un mega mattone.
Nemmeno io ho avuto la gioia di giocare i precedenti stalker, mi sarebbe piaciuto, ma su due PC in entrambi mi crashavano al menu di gioco...
azz
giocati tutti a suo tempo e piaciuti moltissimo.
Anche se ricordo bene solo il primo (che peraltro è stato il più "acerbo" dei tre), del secondo e del terzo ricordo gran poco.
il secondo era un prequel diretto del primo e mi pare fosse un more of the same più rifinito, il terzo non ricordo come si posizionasse temporamente ma era più improntanto allo scontro tra le fazioni rivali della Zona
chissà quando giocherò a questo![]()
Penso day 1 pure per me ma diamine, avrei voluto avere il tempo di giocare alla trilogia![]()
ormai dobbiamo farcene una ragione, giochi bug free al day1 non ne esisteranno mai più
Una parte di me non vuole prenderlo al day one...sono consapevole che uscirà strabuggato e sbilanciatissimo e giocarlo un po' dopo vorrebbe dire avere un titolo un differente...
...un po' come cyberpunk...alla fine l'ho completato nel primo mese dall'uscita, mi sono beccato tutti i bug...e non l'ho più ripreso nella forma 2.0.
Tra l'altro ho la sensazione che possa essere il primo gioco a mettere in sofferenza il mio PC (ho una 4090 e il resto di pari livello), ma più per problemi di programmazione che per maestosità grafica.
auguri a chi lo giocherà