Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
Ho fibra TIM 1gbit.
GeForce NOW è indistinguibile dal gioco in locale, XCloud è ingiocabile, artefatti grafici e lag da sempre. Onestamente è la prima volta che sento che XCloud funziona molto bene, certo le esperienze personali cambiano, ma a me ha sempre funzionato di cacca e ne ho sempre letto male in giro. Tra l' altro è da anni in beta, boh.
D' altra parte è vero, c'è da considerare che l' hardware è quello che è , anche se XCloud non è sostanzialmente gratis visto che è compreso nel Gamepass.
A ogni modo preferisco pagare GeForce Now, è un servizio ottimo e sono soldi ben spesi e per quanto mi riguarda non posso che consigliarlo.
In tutto questo però la versione Gamepass non l hanno ancora rilasciata su GF Now , e in effetti il difetto èproprio questo: si dipende da un terzo elemento, per poter giocare è necessario il supporto che non arriva sempre immediatamente per tutte le piattaforme.
Era bello agli albori di GeForce Now, quando era in closed beta, che c'era la possibilità di collegarsi ad una istanza in streaming di Steam e installare qualsiasi gioco dalla libreria. Ci mettevi un po' a installare (ma comunque poco vista la velocità di download del datacenter), ma poi potevi giocare letteralmente a qualsiasi cosa avessi su Steam.
Poi sono arrivati i vari accordi coi publisher e alcuni giochi proprio non si possono avere per contratto e quindi addio VM con Steam.