S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024 S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024

Risultati da 1 a 20 di 184

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024

Provato pure io per un oretta. Ho tentato di traslare il format "solo la punta" su PC ma è molto difficile avviare giochi alla cieca senza prima provare come girano.

alla fine ho dopo un po' su Alto ho messo il preset medio e il gioco ha iniziato ad andare benone e non ho notato grosse differenze a schermo.

Ovviamente va regolato bene. questa prova è fatta così per vedere come girava out of the box con le impostazioni di default.

Ho una 4070Super.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Provato pure io per un oretta. Ho tentato di traslare il format "solo la punta" su PC ma è molto difficile avviare giochi alla cieca senza prima provare come girano.

alla fine ho dopo un po' su Alto ho messo il preset medio e il gioco ha iniziato ad andare benone e non ho notato grosse differenze a schermo.

Ovviamente va regolato bene. questa prova è fatta così per vedere come girava out of the box con le impostazioni di default.

Ho una 4070Super.
    Ho la tua stessa scheda, aspetto a prenderlo così magari lo patchano un po'.
    Punto di giocarlo in fullhd con settaggi high/ultra e un frame sopra i 120 altrimenti lo defenestro.

Nel frattempo ho installato la trilogia originale, SoC con Xpress tuning + enb ringiovanisce il gioco di 10 anni è bellissimo... ti vien voglia di giocarlo in tuta dell'adidas

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su